GENERIC ANIMAL: le date di Milano e Roma rimandate

Condividi

GENERIC ANIMAL
NUOVE DATE A MILANO E ROMA

In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di comunicare che la data del Tour di Generic Animal prevista
Milano il 20 marzo in Santeria Toscana 31 è rimandata al 30 aprile,
la data di Roma prevista al Monk il 7 marzo è rimandata al 2 maggio.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sulle altre date del tour. 

Per info  www.bpmconcerti.com

GENERIC ANIMAL in tour
28 febbraio 2020
Al via il tour di 12 date nei club

Generic Animal annuncia una serie di concerti nei club italiani in occasione della pubblicazione del suo nuovo album e sarà accompagnato per la prima volta sul palco da una band vera e propria.  

GENERIC ANIMAL in tour

26 febbraio – Santeria Toscana 31 – Milano
6 marzo – Viper – Firenze
7 marzo – Monk – Roma
13 marzo – New Age Club – Roncade (TV)
14 marzo – Bronson – Ravenna
19 marzo – Hiroshima Mon Amour – Torino
21 marzo – The Cage – Livorno
28 marzo – Latteria Molloy – Brescia 
4 aprile
 – Locomotiv – Bologna
8 aprile – Mangiadischi Live Club – Pescara
9 aprile – Mercato Nuovo – Taranto
11 aprile – Galleria 19 – Napoli
 
Calendario in aggiornamento, info su www.bpmconcerti.com

L’8 novembre 2019 Generic Animal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Sorry e ha lasciato intendere che un nuovo disco è in arrivo ad inizio 2020. Con Sorry, pubblicato da La Tempesta / Island Records, Generic Animal si espone in modo vivido ed intimo, descrivendo un amore a distanza e la solitudine in città. La produzione, curata da Fight Pausa, porta in primo piano l’interazione tra elementi acustici ed elettronici, che collaborano fino all’esplosione di un ritornello memorabile. 
 
Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Luca è nato nel 1995, vive a Milano, viene dalla provincia di Varese. A gennaio 2018 esordisce con l’omonimo disco edito da La Tempesta Dischi. L’album è prodotto da Marco Giudici, i testi sono scritti da Jacopo Lietti, il suono va dall’hip-hop all’emo midwest con un pizzico di sapore medievale. Il disco viene accolto molto bene da pubblico e critica e ne segue un tour che lo porta a suonare per più di ottanta serate in tutta Italia.
 
A luglio dello stesso anno esce Emoranger, il secondo album di Generic Animal prodotto da Zollo e pubblicato da La Tempesta Dischi in collaborazione con Bomba Dischi. È un disco con un imprinting più contemporaneo ed elettronico, in cui Luca canta i suoi primi, personalissimi testi. Nello stesso periodo cominciano le collaborazioni con vari esponenti della scena hip-hop e trap italiana (Ketama126, Massimo Pericolo, Rkomi, Mecna). 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *