MABEL: ANNULLATO IL CONCERTO DI MILANO
MABEL
CONCERTO ANNULLATO
24 Febbraio 2020
Magazzini Generali
Milano
In ottemperanza con l’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, lo show di Mabel previsto per IL 24 FEBBRAIO 2020 ai Magazzini Generali di Milano non avrà luogo.
L’organizzazione e il management dell’Artista rispettano pienamente la decisione delle autorità locali e stanno adesso valutando la possibilità di recuperare lo show nelle prossime settimane.
I possessori di biglietto per il concerto potranno chiederne il rimborso, a breve verrà emessa una nuova comunicazione riguardo il possibile recupero del concerto.
Arriva in Italia Mabel, la cantante 23enne cresciuta tra la Svezia, Londra e Marbella che si è imposta sulle scene internazionali con la super hit “Don’t Call Me Up”.
Con “Don’t Call Me Up” ha conquistato le classifiche di mezzo mondo, adesso arriva in Italia per la sua prima apparizione live.
Il primo album di Mabel dal titolo “High Expectations” è uscito il 2 Agosto e ha visto la cantante collaborare con Steve Mac e Kamille andando a riformare il trio vincente di “Don’t Call Me Up”.
“Sono felice che finalmente la gente possa ascoltare High Expectations” dice Mabel “Ci ho lavorato per circa due anni e mezzo e non vedo l’ora che il pubblico faccia sue le canzoni“
Il nuovo singolo “Mad Love” sta avendo già un grande successo sia nelle radio che sul web grazie anche al video diretto da Marc Klasfeld, regista che ha collaborato con artisti come Cardi B, Destiny’s Child e Jay Z.
“Lavoro duro ogni giorno perché voglio essere un’artista globale. Voglio diventare più grande possibile”