IAMDDB: per la prima volta in Italia con la sua miscela di soul, jazz e rap.
IAMDDB in Italia
Sabato 21 Marzo 2020
Circolo Magnolia
Milano / Segrate
IAMDDB, cantante e produttrice di Manchester, è considerata uno dei talenti emergenti della scena musicale underground inglese e si è fatta notare per le collaborazioni con Flying Lotus nel singolo Jazb e Inka in Leaned out.
La giovane artista, che scrive musica da quando aveva sette anni, si è ispirata alla samba, a Bob Marley, a Nat King Cole e soprattutto alla sua esperienza in Africa dove si è dedicata al jazz insieme al padre sassofonista.
“Waeveybby, Vol 1” è il suo primo EP uscito nel 2016, seguito dai due successivi “Vibe Vol. 2” e “Hoodrich Vol. 3” contenenti hit come “Pause” e “Shade” che le hanno permesso di essere nominata per il premio della BBC “Sounds of 2018”.
IAMDDBha aperto i live di Lauryn Hill durante il suo tour inglese del 2018 e nel 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato “Swervvvv. 5” dallo stile futuristico, accattivante e complesso.
La cantante ventiduenne arriverà per la prima volta in Italia per una data unica sabato 21 marzo 2020 al Circolo Magnolia di Milano.
IAMDDB in Italia
Sabato 21 Marzo 2020
Circolo Magnolia
Milano / Segrate
Prezzi biglietti:
Posto unico: Euro 18.00 + diritti di prevendita + tessera Arci
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di mercoledì 11 dicembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre