HOLLYWOOD VAMPIRE: anticipata di un giorno la data di Settembre a Milano

Condividi

HOLLYWOOD VAMPIRES
ALICE COOPER – JOHNNY DEPP – JOE PERRY

NUOVA DATA
Mercoledì 9 Settembre 2020
Mediolanum Forum
Milano

Raga, non ce la facciamo

Il Management degli Hollywood Vampires comunica che: “ A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l’Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a Mercoledì 9 Settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell’ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”

Il concerto era in programma per il 10 Settembre 2020 sempre al Mediolanum Forum

I biglietti restano gli stessi

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 Settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 Settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 Settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Hollywood Vampires

Tornano in Italia gli Hollywood Vampires a due anni dal loro show sold out al Lucca Summer Festival. Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona dello shock rock Alice Cooper, saranno in tour questa estate in Europa, un lungo viaggio che portera’ il supergruppo rock americano in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora. All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
È possibile trovare un’esclusiva del dietro le quinte on the road del video di “I Want My Now” tratto dall’album “Rise”


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *