Ketama126: ecco le prime date del tour estivo ed aggiornamento calendario

Condividi

KETAMA126
le prime date del tour estivo

13 Luglio 2020
Rock In Roma
Roma

21 Luglio 2020
Botanique Festival
Bologna

28 Agosto 2020
Urban Park Milano
Milano

Nuove date estive

In seguito allo stop del tour di Ketama126 e alla necessaria salvaguardia della salute del pubblico comunichiamo che i concerti previsti per aprile non si terranno, Ketama126 tornerà dal vivo in estate: le prime date annunciate sono 13 luglio, Rock in Roma, 21 luglio Bologna BOtanique Festival, 28 agosto Urban Park MIlano. 

I biglietti delle date indoor annullate di Roma (14 marzo), Bologna (6 aprile) e Milano (5 aprile) restano validi per i relativi concerti del tour estivo. 

Annullo

Annullato anche il live al Palazzo dello sport di Roma, tutti i biglietti acquistati per il concerto del 18 dicembre 2020 saranno rimborsati o potranno essere convertiti per il concerto di Rock in Roma del 13 luglio.

La band

Ketama126 sarà accompagnato per tutto il tour dai Blisterz, la band composta da Carlo Zollo (chitarra), NKO Drumz (batteria) e Nino Brown (tastiere e sequenze).

Il tour

Il tour prende il nome dall’ultimo album del rapper e producer romano KETY, uscito lo scorso 18 ottobre per Sony Music e già campione di ascolti. Oltre alla presenza speciale di Franco Califano nella già edita “Cos’è l’amore”, le voci ospiti sono quelle di Fabri Fibra, Tedua, Massimo Pericolo, Generic Animal, Noyz Narcos, Speranza e Franco126. I producer, invece, oltre allo stesso Ketama126, che ha prodotto la musica della maggior parte dei brani, sono Chris Nolan, Drone126, Crookers & Nic Sarno, Nino Brown e Don Joe.

Ketama126

è il nuovo fenomeno della scena urban italiana, riconoscibile per la sua attitudine rock e per il suo stile unico che mette insieme un uso diretto del linguaggio e una vena romantica oscura. Il ventisettenne nei suoi brani racconta la sua vita quotidiana senza filtri, nessuna autocensura nei suoi versi: storie notturne, introspezione, vizi e piaceri. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *