NICK CAVE: recuperate a maggio 2021 le date italiane del tour.
NICK CAVE
& THE BAD SEEDS
Milano e Roma a maggio 2021
Avrà luogo nella primavera del 2021 il tour europeo di Nick Cave & The Bad Seeds inizialmente programmato per quest’anno e rinviato in seguito all’emergenza Covid 19.
I due appuntamenti italiani erano previsti per il 9 Giugno 2020 Milano e l’11 Giugno 2020 a Roma.
Queste le nuove date dei concerti italiani
20 Maggio 2021 – Milano, Mediolanum Forum
31 Maggio 2021 – Roma, Palazzo dello Sport (nuova location)
I biglietti per gli spettacoli di Giugno 2020 rimarranno validi per Maggio 2021.
I biglietti per entrambi gli spettacoli saranno in vendita a partire da Venerdì 10 Aprile alle 10 sul circuito Ticketone.
Il concerto di Roma si terrà al Palazzo dello Sport anziché come previsto alla Cavea Auditorium a seguito dell’indisponibilità di quest’ultima. Gli spettatori del concerto di Roma verranno ricollocati al Palazzo dello Sport nella stessa categoria di prezzo prevista per la Cavea Auditorium.
I possessori di biglietto per Roma dovranno seguire le istruzioni presenti alla pagina: https://www.dalessandroegalli.com/events/628/nick-cave-the-bad-seeds
Leggi recensione concerto 2017
NICK CAVE: Hey Nick ma cosa hai fatto ieri sera? Recensione
ISTRUZIONI ED INFORMAZIONI PER CONCERTO DI ROMA NUOVA LOCATION
I biglietti per lo spettacolo di Giugno 2020 rimarranno validi per la data di Maggio 2021. Di seguito alcune indicazioni per i possessori di biglietto. – Tutti gli spettatori verranno riposizionati al Palazzo dello Sport nelle stesse categorie di prezzo previste per la Cavea Auditorium. Gli spettatori di parterre avranno accesso al settore analogo mentre i posti a sedere verranno riposizionati nelle tribune del Palazzo dello Sport. Nella pianta di seguito è evidenziato il riposizionamento di ogni settore – Gli spettatori con i biglietti con la dicitura Parterre accederanno al Parterre del Palazzo dello Sport di Roma senza dover fare alcun cambio o richiedere segnaposto. – I possessori di biglietto acquistato online tramite il sito www.Ticketone.it o call center Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) saranno contattati via e-mail, dal mese di settembre in poi, e verrà assegnato loro un nuovo posto per il Palazzo dello Sport. Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto – I possessori di biglietto acquistato presso i punti vendita del circuito Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo info@musicaperroma.it con Settore, Fila, Posto e Nome/Cognome indicati sul biglietto al fine di ricevere, a partire dal mese di settembre, un’e-mail di risposta col nuovo posto assegnato. Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto – I possessori di biglietto acquistato presso il botteghino dell’Auditorium per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo info@musicaperroma.it con Settore, Fila, Posto e Nome/Cognome indicati sul biglietto al fine di ricevere, a partire dal mese disettembre, un’e-mail di risposta col nuovo posto assegnato. Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall’organizzazione con i dettagli del nuovo posto TicketOne è l’unico circuito autorizzato alla vendita di biglietti per i concerti italiani di Nick Cave & The Bad Seeds. Non saranno presi in considerazione biglietti acquistati attraverso altri canali non autorizzati.Invitiamo a controllare i Termini e Condizioni sui siti Ticketone.it e Dalessandroegalli.com. |