FU MANCHU: spostano al 2021 i festeggiamenti dell’anniversario dei 30 anni

Condividi

FU MANCHU
NUOVA DATA
16 giugno 2021
Alcatraz
Milano

La data italiana prevista per il 24 Giugno 2020 alla Santeria di Milano cadeva nell’anno dei festeggiamenti per il trentesimo compleanno della seminale formazione stoner rock. Allora il tour 2021 sarà comunque unico, si trasformerà in un festeggiamento “in ritardo” e il 16 Giugno 2021 avrà luogo l’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano (quindi in una nuova e più capiente location).

La storica formazione californiana ritornerà in Italia con la propria musica fatta di rock, partiture hardcore, momenti di pura psichedelica, atmosfere “spaziali” e riff granitici e, oltre a presentare il loro ultimo disco “Clone of the Universe”, ripercorrerà durante lo show i 30 anni di carriera. In attesa del 2021, la stessa band ha creato “FU30”, una playlist dei loro migliori pezzi disponibile su spotify (ascolta qui).

I biglietti acquistati per i concerti previsti nel 2020 rimangono validi per gli show del 2021. Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico:

www.hubmusicfactory.com  o contattare info@hubmusicfactory.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *