CHROMATICS: rinviata la data italiana per presentare il nuovo disco

Condividi

CHROMATICS
con DESIRE
NUOVA DATA
03 Giugno 2021
Magazzini Generali
Milano

A causa dell’attuale emergenza sanitaria il concerto dei CHROMATICS ai Magazzini Generali di Milano, in origine previsto per il 3 giugno 2020, è stato rinviato al 3 giugno 2021.

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.

La band statunitense, accompagnata dai compagni di etichetta DESIRE, torna così in Italia per presentare dal vivo l’album CLOSER TO GREY e il recente FADED NOW, uscito a sorpresa il 3 aprile.

I singoli TOY, FAMOUSMONSTERS e il più recente TEACHER hanno seguito la pubblicazione dell’ultimo disco Closer To Grey (2019), che ha interrotto in maniera improvvisa un silenzio discografico durato oltre sette anni. Se nel 2012 Kill For Love, inserito nella top ten albums of 2012 di Pitchforke definito album dell’anno per Gorilla Vs. Bear, aveva consacrato ulteriormente il gruppo con rinnovate sonorità tra synth pop e italo disco, il successivo Closer To Grey è sfociato in una nuova gemma musicale, impreziosita dalle cover di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel e On the Wall di The Jesus and Mary Chain.

Il 3 aprile è inoltre uscito a sorpresa FadedNow, che rinnova i brani di Closer To Grey attraverso bonus tracks e versioni alternative.

Nel corso degli anni i Chromaticshanno poi messo la loro firma in indimenticabili colonne sonore, come quelle di Driver, Mr Robot, 13 Reasons Why, Taken 2 ma soprattutto in quella che ha visto il ritorno della serie culto Twin Peaks.

Il 27 agosto i Chromaticse i Desire, due tra i tanti e riuscitissimi progetti discografici di Johnny Jewel, trascineranno i Magazzini Generali di Milano in una serata imperdibile, che vedrà il pubblico perdersi tra atmosfere notturne e nebbie eteree.

Prevendite solo su DICElink.dice.fm/v6gSSrOMS3


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *