DWEEZIL ZAPPA: il concerto di Chiari è annullato

Condividi

DWEEZIL ZAPPA
IL CONCERTO AL CHIARI BLUES FESTIVAL È ANNULLATO

Visto il protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il concerto di Dweezil Zappa previsto domenica 5 luglio 2020 alChiari Blues Festival di Chiari (BS) è annullato insieme al resto della manifestazione.

Di seguito la dichiarazione di ADMR Chiari:

A causa del protrarsi dell’attuale emergenza sanitaria, siamo costretti a comunicare l’annullamento del Chiari Blues Festival, previsto per domenica 5 luglio 2020. Per le stesse ragioni, anche gli altri eventi che stavamo programmando saranno purtroppo rimandati a data da destinare. L’edizione di quest’anno sarebbe stata la numero quattro di una manifestazione che ha saputo crescere rapidamente, guadagnando consensi e attenzione in tutta Italia grazie a nomi in cartellone sempre più importanti.

Speriamo di lasciarci presto alle spalle questo momento difficile e di poter di nuovo riunire sotto un palco quel pubblico caloroso ed entusiasta che nel corso degli anni è un po’ diventato la nostra “famiglia allargata”.

A presto e Rock on,
ADMR Chiari

Per ulteriori informazioni: www.admr-chiari.it

www.dweezilzappa.com


DWEEZIL ZAPPA
Domenica 5 Luglio 2020
Chiari (BS), Chiari Blues Festival – Parco di Villa Mazzotti, Viale Mazzini
ANNULLATO

DWEEZIL ZAPPAheadliner al
CHIARI BLUES FESTIVAL
Domenica 5 Luglio 2020
Parco di Villa Mazzotti
Chiari (BS)

Zappa al Chiari Blues Festival di Chiari

Esattamente quarant’anni dopo la pubblicazione dell’album a lui dedicato dal padre Frank,Hot Rats,Dweezil Zappa, annuncia che sarà headliner della quarta edizione del Chiari Blues Festival di Chiari (BS)domenica 5 luglio. Lo precederanno sul palco Walter Trout, The Blasters, Chris Duarte e Sara Zaccarelli. I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita) da venerdì 27 dicembre.

Dweezil Zappa

inizia negli anni ottanta come vj di MTV. Nel 1982 debutta come musicista con il singolo My Mother is a Space Cadet e nel 1986 con l’album Havin’ a Bad Day, seguito nel 1988 da My Guitar Wants to Kill Your Mama. Nel 1991 esce il doppio album Confessions, co-prodotto da Nuno Bettencourt. Fin dai primi anni novanta lavora a un progetto chiamato What The Hell Was I Thinking?, un unico brano da 75 minuti con una lista di ospiti chitarristi da Jeff Beck a Eddie Van Halen e tanti altri, che però non vedrà mai la luce a causa di diversi problemi. Nel frattempo fa qualche apparizione in vari show televisivi.

I fratelli Dweezil e Ahmet

Nel 1994 forma gli Z con il fratello Ahmet alla voce, il polistrumentista Mike Keneally al piano e il bassista Scott Thunes. La band realizza il primo disco, Shampoohorn nel 1993, seguito nel 1996 da Music for Pets. Nel 2000 torna da solista con l’album Automatic, seguito solo sei anni dopo da Go with What You Know. Lo stesso anno parte il progetto Zappa Plays Zappa, con cui gira il mondo suonando la musica del padre Frank insieme ad altri musicisti e ospiti famosi. L’ultima fatica discografica di Dweezil Zappa è Via Zammatà.

www.dweezilzappa.com

DWEEZIL ZAPPA
Domenica 5 Luglio 2020
Chiari (BS), Chiari Blues Festival – Parco di Villa Mazzotti, Viale Mazzini
Apertura porte h. 12:30 – Inizio concerti h. 14:30

Posto unico a sedere: € 60,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *