MOVIDA: un doppio show a Milano per la storica rock band.

Condividi

MOVIDA
sabato 25 luglio 2020
doppio show 21:00 e 23:00
Legend Club
Milano

Torna in concerto dopo il lockdown la storica rock band dei Movida, attesa sabato 25 luglio al LegendClub di Milano per un evento speciale in doppio show alle 21:00 ed alle 23:00.

Ritorna così dal vivo la band guidata da Mario Riso che lo scorso 3 aprile ha rilasciato l’atteso singolo inedito “Meteore” negli store digitali: un brano arrivato a distanza di 5 anni dalla reunion del 2015 e dalle recenti ripubblicazioni dei precedenti lavori “Contro ogni tempo” e “Frammenti simili”.

La serata si dividerà in due parti, due show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti ed alcune sorprese. Il primo spettacolo inizierà alle ore 21:00, il secondo invece alle 23:00. Ingresso singolo 12€ mentre chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli differenti, il prezzo sarà di 18€. Per prenotare: +39 348 21 10 228 (solo WhatsApp) o legendclubticket@gmail.com.

METEORE – «La vita è fatta di paure – afferma Mario Riso riguardo il nuovo singolo “Meteore” – di fronte alle abitudini spesso si procede per inerzia senza voler prendere una posizione, nascondendosi dalle proprie paure. Nelle difficoltà ci sono momenti in cui è necessario fermarsi per una riflessione. “Meteore” parla di tutto questo: del coraggio di guardarsi negli occhi e di ammettere che è arrivato il momento di respirare aria nuova».

Il videoclip è stato realizzato dai registi Fabio Bruno e Manuel Danieli

IMovida sono un gruppo rock italiano nato a Milano nel 1994. Durante la loro carriera pubblicano due album: “Contro Ogni Tempo” nel 1995, uscito in contemporanea anche sul mercato estero con il titolo “Against It All” e “Frammenti Simili” nel 1998. Nel 2002 decidono di prendersi una pausa durata fino al 2011, anno in cui esce “Sono un Acrobata”, canzone scritta per il progetto Rezophonic. Nel 2015, a vent’anni dalla pubblicazione del primo album, i Movida tornano dal vivo e pubblicano “Movida 2015”, la ri-edizione di “Contro Ogni Tempo” che comprende anche tre nuovi brani: (“Sono un Acrobata”, “Una Finestra sul Mondo”, “Il Ricamo della Farfalla”). Nel 2018 Sky sceglie “Sono un Acrobata” come sigla ufficiale della MotoGP. Il 2019 è l’anno della ripartenza: i Movida tornano finalmente sul palco ed ed annunciano il nuovo singolo “Meteore” previsto ad inizio 2020 insieme ad un tour iniziato ma sospeso per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La band è attualmente formata da: Marco Priotti (voce), GianlucaBattaglion (chitarra), GiovanniFrigo (chitarra), Federico Morra(basso), Mario Riso (batteria).

Facebook: http://bit.ly/FBMovida
Instagram: http://bit.ly/IG_Movida  
Spotify: http://bit.ly/SP_Movida


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *