THE NEIGHBOURHOOD: riprogrammato il concerto previsto a Milano
THE NEIGHBOURHOOD
Venerdì 14 ottobre 2022
Fabrique
Milano
La data di The Neighbourhoodattualmente prevista il 1 dicembre 2021 al Fabrique di Milano sarà riprogrammata il 14 ottobre 2022, sempre al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare le nostre FAQ alla pagina: https://www.livenation.it/show-updates
La band alt pop statunitense capitanata da Jesse Rutherford, dopo aver pubblicato la deluxe edition del loro album Chip Chrome & Mono-Tones con quattro inediti, è tornata con il videoclip del brano “Stargazing”, registrato con artisti del calibro di Blake Griffin, Lana Del Rey, Mac Demarco, Jaden Smith, Benny Blanco, Devon Carlson e Alexa Demie.
Dopo il successo del loro debutto in platino I Love You. alimentato dal platino 5x smash “Sweater Weather“, il quintetto californiano ha collaborato con tutti, da YG a Denzel Curry e calcato i palcoscenici dei migliori festival come il Coachella. Con oltre un miliardo di stream e visualizzazioni, hanno guadagnato il plauso della critica. Atwood Magazine ha scritto sull’album omonimo del 2018: “The Neighbourhood portano 42 minuti di brillantezza e resilienza, rimanendo lucidamente trasparente sulle più grandi fatiche emotive della vita.”
Info su:
http://www.livenation.it
THE NEIGHBOURHOOD
NUOVA DATA
1 dicembre 2021
Fabrique
Milano
Il concerto di The Neighbourhoodprevisto per il 21 novembre 2020 al Fabrique di Milano è posticipato a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 al 1 dicembre 2021, sempre al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento.
È disponibile in digitale “Chip Chrome & The Mono-Tones” il nuovo album di The Neighbourhood anticipato dai brani “Pretty Boy” , “Devil’s Advocate”, “Cherry Flavoured”, “Middle of Somewhere” e dal recente singolo ufficiale ‘Lost In Translation’.
THE NEIGHBOURHOOD
DATA E PREZZI
1 DICEMBRE 2021 @ MILANO, FABRIQUE
Prezzi biglietti:
Posto unico – € 25,00 + diritti di prevendita
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento.
Nuovi biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
THE NEIGHBOURHOOD NUOVA DATA
Sabato 21 Novembre 2020
Fabrique
Milano
THE NEIGHBOURHOOD NUOVA DATA
La data originariamente prevista per domenica 23 febbraio 2020 è stata posticipata a sabato 21 novembre 2020, sempre al Fabrique di Milano.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per il nuovo appuntamento.
Con queste parole la band annuncia sui social il rinvio del tour:
“Le date del tour europeo inizialmente fissate per febbraio 2020 sono state riprogrammate per novembre.
Anche se non vogliamo farvi aspettare più del necessario, desideriamo farvi ascoltare nuova musica ma non saremo in grado di terminare l’album in tempo per febbraio.
Per tornare con un nuovo album e un nuovo show, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di posticipare il tour europeo al prossimo autunno. Vi promettiamo che varrà la pena aspettare e non vediamo l’ora di vedervi il prossimo autunno”
Eventuale rimborso biglietti
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 28/02/20
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita (Ticketone – www.ticketone.it e Ticketmaster – www.ticketmaster.it)
Prezzi biglietti:
Posto Unico: 25,00 € + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati
I The Neighbourhood
I The Neighbourhood tornano in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano, posticipata a sabato 21 novembre 2020.
Il gruppo rock elettronico californiano si forma nel 2011 da un gruppo di amici: Jesse Rutherford (voce), Jeremy Freedman (chitarra), Zach Abels (chitarra), Michael “Mikey” Margott (basso) e Brandon Fried (batteria).
L’album di debutto I Love You. risale al 2013 e si è posizionato nella Top 50 della classifica Billboard 200; il fortunatissimo singolo estratto Sweater Weather è stato certificato Doppio Platino e li ha catapultati in vetta alla Billboard Alternative Chart.
In occasione del loro primo tour americano hanno scelto i The 1975, Travis Scott e Kevin Abstract come supporto.
L’anno successivo la band pubblica il mixtape #000000 & #FFFFFF da cui emergono collaborazioni hip-hop d’eccellenza tra cui Don Cannon, DJ Drama, Danny Brown e Casey Veggies.
Il 2015 è l’anno del secondo album intitolato Wiped Out! attraverso cui la band dimostra le spiccate capacità di creare melodie trasversali caratterizzate dalla sperimentazione di note R&B mescolate a sonorità rock.
L’ultimo album Hard to imagine the Neighbourhood ever changing uscito nel 2018 racchiude una compilation di brani estratti dagli ultimi quattro lavori della band Hard, To Imagine, The Neighbourhood ed Ever Changing.
A partire dalla loro ascesa nel panorama musicale alternative rock i The Neighbourhood hanno calcato i prestigiosi palchi di festival quali Coachella, Lollapalooza e Sziget e suonato a fianco di headliner del calibro di Bastille, Arcade Fire e Alt-J.