OZZY OSBOURNE: riprogrammata al 2022 la data italiana del suo tour

Condividi

OZZY OSBOURNE
“NO MORE TOURS 2”
8 febbraio 2022
Unipol Arena
Bologna

Ozzy Osbourne ha appena annunciato la riprogrammazione delle sue date del “NO MORE TOUR 2”.

Il tour farà tappa in Italia l’8 febbraio 2022 sempre all’Unipol Arena di Bologna.

A causa della situazione globale senza precedenti, le date di ottobre 2020 sono spostate al 2022, sempre con i Judas Priest come special guest. Il tour inizierà il 26 gennaio 2022 a Berlino e includerà una nuova data in Ungheria alla Budapest Arena.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

OZZY ha raccontato: “Voglio davvero ringraziare i miei fan per la loro fedeltà e per aver aspettato. Credetemi, non vedo l’ora di rivedervi tutti. Ora state al sicuro. Vi amo!

OZZY OSBOURNE il tour
“NO MORE TOURS 2” 2020
19 Novembre 2019
Unipol Arena
Bologna

 JUDAS PRIEST special guest

OZZY OSBOURNE il tour

OZZY OSBOURNE, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di Grammy Awards, annuncia il posticipo degli show in Europa e in UK del suo “NO MORE TOURS 2”.

Per ragioni di salute il tour previsto in primavera è stato posticipato ed è ora riprogrammato. La data italiana, all’Unipol Arena di Bologna, originariamente prevista per il 10 marzo 2020, verrà recuperata il 19 novembre 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

La nuova tournée durerà 6 settimane e comincerà dalla Gran Bretagna, Paese natale di Ozzy per poi concludersi il 7 dicembre a Helskinki in Finlandia. Il tour fermerà a Birmingham per uno show da brivido nella sua città natale il giorno di Halloween, poi in Germania, Austria, Spagna, Svizzera e Finlandia.

OZZY ha dichiarato: “Non vedo l‘ora di tornare in tour ancora una volta! Ma vi chiedo di essere pazienti ancora per un poco. Voglio essere pronto al 100%!”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *