BRERA’S KEY: due date in Sardegna

Condividi

BRERA’S KEY
Riparte dalla Sardegna il tour

Cantante, chitarrista-polistrumentista, autore e compositore. Brera’s Key (ex-Tony Braschi) è un artista poliedrico, capace di spaziare tra differenti generi e stili,il musicista ha al suo attivo anche una lunga carriera come chitarrista al fianco di musicisti come:Charlie Cannon, Harold Bradley, Paul Jones, Herbie Goins, Buddy Miles, Karl Potter, Roberto Ciotti, Tony Esposito, Derek Wilson, Eric Daniel.

Il nuovo progetto musicale lo vede protagonista insieme alla Giocoredor Band, formata da: Francesco Isola alla Batteria; Marco Pistone al basso e voce; Stefano Sastro alle tastiere.

Queste le date:

6 novembre 2020 Alghero – Poco Loco
7 novembre 2020 Cagliari – Jazzino

BRERA’S KEY

Definito più volte dalla stampa il Johnny Winter italiano della chitarra e il Joe Cocker internazionale per la sua voce, Brera’s Key (ex-Tony Braschi) è considerato uno dei migliori chitarristi e cantanti della scena internazionale, che vanta riconoscimenti anche nel resto d’Europa ed è distribuito negli USA con il suo cd Rock Blues Experience.

Per il suo tributo ai 50 anni del rock blues con lui sul palco la Giocoredor Band, con alcuni tra i migliori musicisti della scena nazionale.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *