JETHRO TULL: i due concerti di novembre sono rimandati al 2021 e si aggiungono due nuove tappe
JETHRO TULL
I concerti a Torino e Legnano sono rimandati al 2021
e si aggiungono altre 2 nuove tappe
A causa della permanenza delle restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria, i concerti dei Jethro Tull previsti a Torino e Legnano per il 3 e 5 novembre sono rimandati al 2021, ma si aggiungono anche altri nuovi appuntamenti.
Ecco il nuovo calendario con le riprogrammazioni e le nuove date:
JETHRO TULL3 novembre – Teatro Colosseo – Torino RIMANDATO5 novembre – Teatro Galleria – Legnano (MI) RIMANDATO
12 ottobre 2021 – Teatro Brancaccio – Roma
14 ottobre 2021 – Gran Teatro Geox – Padova
16 ottobre 2021 – Teatro Colosseo – Torino
17 ottobre 2021 – Teatro Galleria – Legnano (MI)
I biglietti per tutte le date sono in vendita sul circuito ufficiale Ticketone; i titoli di ingresso già acquistati per le tappe di Torino e Legnano rimangono valide per le nuove date.
I Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra. Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila della band inglese, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo.
info su www.bpmconcerti.com