KATIE MELUA: on line il concerto dalla Rivoli Ballroom di Londra. Disponibile solo in diretta.

Condividi

KATIE MELUA
Giovedì 17 Dicembre 2020
ore 21

Rivoli Ballroom
Londra

Streaming on line

La musicista multi-platino Katie Melua è lieta di annunciare un concerto disponibile in tutto il mondo, in collaborazione con Driift. Dopo le fenomenali recensioni internazionali ottenute da Album No.8, l’ottavo album consecutivo di Katie nella Top 10 del Regno Unito e l’Album Of The Week di BBC Radio 2, la cantautrice georgiana/britannica e la sua band si esibiranno in uno dei luoghi più spettacolari di Londra, la storica Rivoli Ballroom.

Biglietti ancora disponibili qui: katiemelua.lnk.to/Live

Non potrei essere più felice di suonare Album No. 8 e alcuni dei miei pezzi preferiti del mio repertorio con la mia adorata band e la mia troupe“, dice Katie. “Da quando ho visto il primissimo Driift show, Laura Marling alla Union Chapel, sono stata molto determinata a trovare un modo per riunire la nostra squadra in una splendida cornice per suonare dal vivo per i nostri fan.
La nostra preferenza per la location è andata subito sulla suggestiva Rivoli Ballroom, nel cuore di Londra. Inaugurata nel 1913 è diventata una famosa sala da ballo negli anni ’50 e l’edificio ha fatto da cornice al video del nostro recente singolo A Love Like That. Ho avuto il piacere di esibirmi sul suo spettacolare palco per le riprese e non vedo l’ora di tornare a suonare finalmente per un pubblico.
Questa performance molto speciale sarà diretta da Charlie Lightening, che ha anche diretto il video e con me sul palco ci saranno Tim Harries al basso, Mark Edwards alle tastiere, Zurab Melua alle chitarre, Joe Yoshida alla batteria e Nina Harries al contrabbasso e ai cori. Ci vediamo on line!

Per il suo primo concerto in streaming mondiale, Katie ha scelto di collaborare con Driift, un’affermata piattaforma promotor e producer, i cui recenti eventi in streaming hanno visto protagonisti acclamati artisti come Kylie Minogue, Laura Marling, Nick Cave, Niall Horan, Dermot Kennedy, Biffy Clyro e James Bay. Questo evento molto speciale, multi-camera, sarà trasmesso in streaming ai fan di tutto il mondo, con un orario specifico per regioni specifiche.

Lo spettacolo non sarà disponibile on-demand dopo che avrà avuto luogo e senza pubblico presente, l’unico modo per vederlo sarà quello di acquistare i biglietti per la trasmissione livestream.

Dalla sua scoperta da adolescente nel 2003 con il suo album di debutto Call Off The Search, sei volte disco di platino nel Regno Unito, Katie è diventata una delle artiste più amate e di maggior successo al mondo. Album No. 8, uscito in ottobre, ha visto Katie assumere il ruolo di paroliera unica e ha ricevuto alcune delle migliori recensioni dei suoi 17 anni di carriera.

Registrato a Londra e in Georgia e prodotto da Leo Abrahams, Album No.8 contiene anche The Georgian Philharmonic Orchestra e un’apparizione speciale del Gori Women’s Choir, con il quale Katie ha collaborato all’album Top 10 In Winter del 2016.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *