WØM FEST 2022: il festival a Lucca

Condividi

WØM FEST 2022
Il cartellone completo
3 e il 4 giugno 2022
Villa Bottini
Lucca

Torna il WØM FEST nel parco di Villa Bottini a Lucca, il 3 e il 4 giugno, dopo lo storico sold-out del 2019 con i FASK e il successo dell’edizione invernale 2021 C’MON FEEL THE NOIZE che ha registrato più di mille presenze nelle sale del Foro Boario.

Il WØM FEST 2022 prosegue il suo viaggio nella nuova scena musicale italiana presentando una selezione di artisti tra i più interessanti del panorama nazionale. Tre progetti musicali a sera si alterneranno sul Main Stage dalle 20.30 mentre, dalle 19.00, la musica accenderà il Second Stage, grande novità di questa edizione, la cui direzione artistica verrà curata dal collettivo lucchese Creative Hub e che vedrà protagonisti nuovi volti della scena musicale locale e non.

DAY 1
Venerdì 3 Giugno 2022 @ Villa Bottini di Luca

MAIN STAGE

BNKR44 ore 22,00
Emmanuelle ore 21,00
Adelasia ore 20,30

SECOND STAGE ore 19/20,30
OPEN MIC con Gaddel, Maca, Giulia e Niveo

DAY 2
Sabato 4 Giugno 2022 @ Villa Bottini di Luca

MAIN STAGE
POP X ore 22,00
Pseudospettri ore 21,00
Hindya ore 20,30

SECOND STAGE ore 19/20,30
OPEN MIC con Nomida, Maurizia, Ilcorve e Follia

Area Expo
Nel parco di Villa Bottini torna anche la zona “mercatino” composta da un’area espositiva dedicata a giovani artisti del territorio tra illustratori, fumettisti, artigiani e da un’area nella quale si potranno acquistare vinili, abbigliamento vintage e molto altro.
Chi è interessato a riservarsi un posto nell’Area Expo, potrà candidarsi compilando l’apposito form sul sito ufficiale del festival: https://womfest.it/

 Area Food/Drink
Nuove collaborazioni anche per quanto riguarda la zona ristoro, nella quale si potranno bere birrette rinfrescanti e drink corroboranti a cura dello staff di Ottavo Nano e degustare i vini della nota azienda vinicola lucchese La Badiola oltre a prelibati cibi espressi, grazie anche alla collaborazione con ConfCommercio di Lucca e Massa Carrara.

Costo singola serata 17 euro

Costo abbonamento per entrambe le serate 30 euro

Le prevendite sono disponibili su DICE.


Condividi

Un pensiero su “WØM FEST 2022: il festival a Lucca

  • Petra Hartmann

    Ma quanto tempo ancora ci mettono i responsabili per capire che Villa Bottini, circondata da case, NON È LA LOCATION IDONEA per eventi del genere?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *