24 GRANA: live anche d’estate

Condividi

24 GRANA
Prosegue anche in estate il reunion tour

I 24 Grana sono tornati sul palco. L’occasione è stata l’uscita del loro disco antologico “A Raccolta”, pubblicato lo scorso marzo, cui sono seguite cinque date speciali nel mese di aprile, di cui tre (Bologna, Roma, Napoli) andate sold out (LEGGI QUI RECENSIONE LIVE MILANO).

 Il gruppo è ora impegnato con il tour estivo, che li vedrà ancora dal vivo a luglio e agosto.

Queste le prossime date:

24/07 Conversano (Ba) Casa Delle Arti
27/07 Salerno Teatro Dei Barbuti
28/07 Roma Villa Ada Festival
29/07 Castelvolturno (Ce) Flava Beach
12/08 Pineto (Te) Pinetnie Moderne Music Festival

Francesco Di Bella, cantante e frontman della band afferma infatti che “Tornare sul palco è stata una gioia immensa, così come ritrovare il nostro pubblico, con la passione e l’amore per la nostra musica intatti. Abbiamo quindi deciso di prolungare questa gioia insieme ai nostri fan con altri concerti questa estate”.

 “A Raccolta” è il disco antologico pubblicato in occasione della celebrazione dei 25 anni dalla loro prima omonima uscita discografica. L’album è stato stampato solo in formato Vinile Limited Edition (oltre alla presenza sulle principali piattaforme streaming) e contiene undici brani originali rimasterizzati, nei quali si legge la storia di una delle band più importanti della scena napoletana degli ultimi venti anni, più la Title Track “A Raccolta”, la prima canzone incisa dal gruppo dopo una lunga pausa, con l’importante featuring di Clementino.

Sul palco la formazione storica: Francesco Di Bella (voce e chitarra), Renato Minale (batteria), Armando Cotugno (basso e voce), Peppe Fontanella (chitarra), al loro fianco un quinto elemento, Roberto Porzio (tastiere).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *