NOEMI: parte da Napoli il tour teatrale
NOEMI
Dal 5 dicembre sei live nei teatri
Dopo il successo estivo di “Live Outdoor 2022”, Noemi è pronta per tornare dal vivo nei più prestigiosi teatri italiani con il suo nuovo tour “Live 2022”.
Sempre attenta a sonorità particolari e ricercate, l’artista per gli spazi intimi del teatro riarrangerà i suoi brani accompagnata da 6 musicisti che, insieme alla dolcezza del suo pianoforte, creeranno un suggestivo tappeto sonoro alla sua straordinaria voce. Così, per l’occasione, con lei sul palco ci saranno: Flavia Massimo al violoncello, Alessandro “Duccio” Luccioli alla batteria, Gabriele Greco al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Marco Rosafio alle chitarre e Simona Farris ai cori.
Il tour partirà il 2 dicembre con la data zero già sold out al Teatro San Domenico di Crema per proseguire poi a Napoli, Torino, Bologna, Firenze e Roma.
In scaletta Noemi ripercorrerà i suoi dieci anni ci carriera, in maniera inedita, dai suoi brani più amati alle ultime hit.
Il tour è organizzato e prodotto da Friends and Partners. Le prevendite aperte su ticketone.it e in tutti I punti vendita abituali.
Di seguito il calendario di NOEMI LIVE 2022:
2 dicembre Crema – Teatro San Domenico (Data Zero)
5 dicembre Napoli – Teatro Bellini
7 dicembre Torino – Teatro Colosseo
13 dicembre Bologna – Teatro Celebrazioni
14 dicembre Firenze – Teatro Puccini
19 dicembre Roma – Auditorium Parco Della Musica (Sala Sinopoli)