WOLFPACK: in apertura ai NO FUN AT ALL
WOLFPACK
Aprono le due date italiane dei NO FUN AT ALL
I No Fun At All tornano per una doppia data italiana: la skate-punk band svedese farà tappa con il suo tour la prossima primavera, il 17 maggio al Bloom di Mezzago (MB) e il 18 maggio al Vidia Club di Cesena.
Dopo quattro lunghi anni di attesa, lo scorso 14 ottobre è uscito per SBÄM Records il settimo album in studio dei No Fun At All, intenzionalmente intitolato Seventh Wave. L’album, anticipato dai tre singoli It’s Not A Problem, See the Splendor e Dead and Gone, ha ricevuto ottimi riscontri da parte di pubblico e critica, ed è stato definito da molti come una delle migliori produzioni della band svedese.
Anche dopo più di 30 anni di storia della band, i No Fun At All sono ancora lontani dall’essere a corto di idee. Dopo il loro ultimo album in studio Grit (2018) seguono debitamente 12 nuove canzoni su Seventh Wave.
In apertura alla band svedese troviamo i Wolfpack, band australiana 100% no-profit, antirazzista e vicina alla causa animalista, porterà un live show fatto di riff intensi e voci graffianti.
Formatisi nel 1991 a Skinnskatteberg, in Svezia, i No Fun At All hanno rapidamente trovato il proprio sound melodic-hardcore punk e si sono fatti un nome ben oltre i confini della Svezia grazie al loro EP di debutto Vision (1993) e il successivo album No Straight Angles (1994).
Insieme a Millencolin e Satanic Surfers, sono diventati – e sono tuttora – una delle più grandi e rappresentative band della scena skate-punk svedese.
Di seguito i dettagli delle due date.
NO FUN AT ALL
Support: Wolfpack
17 MAGGIO 2023
BLOOM, MEZZAGO (MB)
Biglietti in vendita su DICE e Mailticket
NO FUN AT ALL
18 MAGGIO 2023
VIDIA CLUB, CESENA
Biglietti in vendita su DICE