GRANDSON: a ottobre torna in Italia
GRANDSON
Nuovo singolo e live a ottobre 2023
La scorsa estate era stato lo special guest dell’unica data italiana dei Deftones a Bologna: ora grandson è pronto a tornare nel nostro paese, per la prima volta da headliner, in una sola occasione:
martedì 3 ottobre 2023Magazzini GeneraliMilano .
Sono attive le prevendite per i fan dell’artista, mentre i biglietti saranno disponibili su Ticketone e Ticketmasterdalle 10 di venerdì 3 marzo.
L’annuncio delle nuove date, inclusa quella italiana, avviene in contemporanea con l’uscita di Eulogy, il primo inedito dal 2021 pubblicato oggi su tutte le piattaforme via Fueled By Ramen . «Ho scritto Eulogy dopo un brutto trip da funghi la scorsa estate, che mi ha portato a demolire il mio album e ad ammettere a me stesso e agli altri di avere dei problemi con delle fantasie di autolesionismo. È facile sentirsi nichilisti o cinici sul futuro, ed è stranamente confortevole indulgere nella deprimente assurdità della vita di tutti i giorni insieme alle uniche persone al mondo che ti comprendono », dichiara grandson.
Eulogy segue l’uscita di Drop Dead, il singolo insieme a Ke$ha e Travis Barker pubblicato nel 2021 come rielaborazione di un brano contenuto nell’album di debutto di grandsonDeath of an Optimist . Per Rolling Stone, “Drop Dead si muove senza sforzo tra strofe d’atmosfera e un ritornello rock da coro nelle arene ». Variety l’ha salutato come «un incoraggiante appello alla perseveranza di fronte alle difficoltà. “
GRANDSON
I Love You, I’m Trying Tour
Martedì 3 Ottobre 2023
Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerti h. 20:00
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.