NOBRAINO: il ritorno live

Condividi

NOBRAINO
Il TOUR 2023
In Partenza Il 28 Giugno

Dopo i due sold out all’Estragon di Bologna del 10 e 11 marzo, e l’annuncio del concerto del 15 luglio al Summer Fest presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, i Nobraino non si fermano e annunciano nuove date live.

Il tour, prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini, porterà in scena il meglio del repertorio della band romagnola, tra le più interessanti e originali degli anni 2000.

L’inaspettato e travolgente entusiasmo del pubblico intervenuto a Bologna dopo 5 anni di inattività, ha infatti convinto la band a proseguire il loro viaggio live con una scaletta che comprende una selezione di brani dei loro 5 album, alcune delle loro cover più celebri come “L’italiano”, “Ma che freddo fa” e “Michè”, riscrittura de “La ballata di Michè” di De Andrè.

Non mancheranno poi i momenti più teatrali e di intrattenimento affidati all’istrionico frontman della band Lorenzo Kruger, che hanno sempre contraddistinto gli show dei Nobraino in un turbinio di musica, colori ed energia.

“Dieci anni fa usciva Disco d’Oro, il disco con cui ci siamo fatti conoscere al grande pubblico.
Lo si potrebbe chiamare il decennio breve, dentro è successo di tutto.
L’ascesa ai grandi palchi, la tv, la radio, il contratto con la major..
Poi le solite cose da rock band turbolenta e 5 anni di silenzio.
Ora però la voglia di ritornare si è fatta troppo forte e i Nobraino si lasciano tutto alle spalle per salire di nuovo sul palco”

I biglietti del concerto dei Nobraino sono in prevendita su TicketOne:  https://www.ticketone.it/artist/nobraino/ e la data di Perugia su TicketItalia:  https://ticketitalia.ticka.it/dettaglio-spettacolo.php?negozio_spettacolo_id=426

Di seguito il calendario in aggiornamento:

28 giugno – Anfiteatro delle Cascine, Firenze
29 giugno – Umbria che spacca, Perugia
15 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Roma
21 luglio – Parco della Pace, Servigliano (FM)
27 luglio – Milano, location a sorpresa
29 luglio – Suoni di Marche, Treviso
10 agosto – Arena della Regina, Cattolica


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *