LIL YACHTY: il “The Field Trip Tour” in Italia con una unica data

Condividi

LIL YACHTY
The Field Trip Tour
Live a Milano a dicembre 2023

Arriva in Italia il rapper Lil Yachty per un unico appuntamento, sarà protagonista

giovedì 14 dicembre 2023 Fabrique Milano.

La data milanese farà parte del suo tour mondiale The Field Trip Tour ’23

Lil Yachty ha annunciato un tour mondiale di 39 tappe a supportare il suo ultimo album “Let’s Start Here”. (Quality Control Music/Motown Records), uscito a gennaio 2023.

Prodotto da Live Nation e Bose, il Field Trip Tour prenderà il via giovedì 21 settembre a Washington, DC all’Echostage e farà tappa in Nord America e in Europa a New York, Toronto, Nashville, Oslo, Berlino, Londra e altre città ancora, per concludersi domenica 17 dicembre a Vienna, Austria, al Gasometer.

La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 12:00 di venerdì 12 maggio su ticketmaster.it e ticketone.it.

L’annuncio del tour arriva un mese dopo che Lil Yachty ha pubblicato il video musicale del suo singolo “Strike (Holster)”.

Yachty ha iniziato il 2023 con una nota positiva, dopo che il suo album di rock alternativo psichedelico “Let’s StartHere” ha ottenuto la copertina su Billboard e il debutto come ospite musicale al Saturday Night Live (SNL), dove Yachty ha eseguito “the BLACK seminole” e ” drive ME crazy!” con una live band.

Lil Yachty è un rapper, cantante, cantautore e produttore discografico americano originario di Atlanta Georgia.

“Let’s Start Here”, un album di rock alternativo psichedelico pubblicato il 27 gennaio del 2023, ha debuttato al primo posto della classifica di Billboard’s Top Rock & Alternative Albums, al n. 9 della classifica Billboard’s Top 200, è stato l’album n. 1. su Apple Music e ha ricevuto oltre 60 milioni di streaming nei primi due mesi.

Numerose apparizioni al cinema e in TV, ha inoltre collaborato con numerosi marchi, ha esplorato il mondo della moda con progetti come il suo marchio di smalti per unghie, ed ha una pizza surgelata da lui brandizzata.

LIL YACHTY:web | Facebook | Twitter | Instagram| TikTok | YouTube


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *