SHARI: le date estive
SHARI
SUMMER TOUR 2023
Reduce dalla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Egoista”, Shari annuncia le prime date estive di Summer Tour 2023 –la tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti.
SUMMER TOUR 2023
Venerdì 26 maggio 2023 Milano MI AMI 2023
Sabato 1 luglio 2023 Roma Rock in Roma
Venerdi 14 luglio 2023 L’Aquila Pinewood Festival
Domenica 6 agosto 2023 Gallipoli (Lecce) Sottosopra Festival
I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com.
Classe 2002, SHARI a soli 13 anni partecipa al programma “Tu Si Que Vales” convincendo il pubblico con le sue doti canore, e nello stesso anno accompagna come opening Il Volo durante le tappe italiane del loro tour.
Nel 2019 anche le sue doti da autrice ottengono riconoscimenti importanti: “Sale” (disco d’oro), scritto per Benji&Fede, viene scelto come singolo estratto dal loro album “Good Vibes”, mentre nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani con il singolo “Stelle”. Il 2020 è un anno di transizione per l’artista, che inizia un percorso alla ricerca della propria cifra stilistica, sperimentando sonorità e atmosfere diverse, ispirata dal lavoro di artiste eclettiche come Little Simz, Pip Millett, Arlo Parks, FKA Twigs.
Dopo aver contribuito al singolo “L’angelo Caduto”, contenuta nell’album “FLOP” di Salmo, Shari ha pubblicato diversi singoli come: “FOLLIA”, “NO ONE ELSE”, “Un altro giro”, “Lo Detesto”; partecipa anche a “TESTAMENTO – La resa dei conti”, brano scelto come colonna promozionale da Sky Italia per Gomorra 5. A queste pubblicazioni fa seguito “Fake Music”, il primo EP dell’artista, nato dalla forte influenza della musica dance sul sound contemporaneo. Nel 2022 è tra i finalisti di Sanremo Giovani e nel 2023 partecipa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con “Egoista”. “Ti Uccido” è il primo singolo ufficiale del suo nuovo percorso.
https://www.facebook.com/shariofficial