STING: duetto con la cantautrice italo-francese Giordana Angi

Condividi

STING
Questa sera a Roma in duetto con Giordana Angi

Dopo gli appuntamenti di Mantova (11 luglio 2023, Piazza Sordello) e Torino (12 luglio 2023, Sonic Park Stupinigi), Sting si prepara alla terza e ultima tappa italiana del tour, venerdì 14 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica (Roma).

In occasione della terza e ultima tappa italiana del tour, Sting non sarà solo sul palco: con lui, in duetto, la cantautrice italo-francese Giordana Angi. Per la prima volta insieme, i due si esibiranno in For Her Love / Amore, celebre brano della rockstar britannica riadattato in italiano dalla stessa Giordana.

Si apre dunque un nuovo capitolo professionale per la cantautrice già protagonista di numerosi progetti internazionali quali J’étais pas fait pour le bonheur, singolo realizzato in collaborazione con Pascal Obispo da settimane nella top 10 dell’Airplay e in vetta nelle classifiche francesi.

Procede intanto la lavorazione del nuovo progetto discografico di Giordana Angi, questa volta frutto di una felice collaborazione con il produttore e manager Martin Kierszenbaum, in arte Cherry Cherry Boom Boom. L’album, dall’impronta fortemente internazionale – è infatti adattato in quattro lingue: spagnolo, inglese, francese e italiano – verrà presentato in anteprima da Giordana con due appuntamenti, entrambi negli USA: il 6 settembre 2023 al celebre Mercury Lounge di New York e il 9 settembre 2023 al Festival One Fine Day a Philadelphia, quest’ultimo un evento organizzato da Shaggy e dallo stesso Sting.

Con My Songs il cantautore e polistrumentista britannico porta in scena uno spettacolo dinamico e divertente che raccoglie le canzoni più amate scritte dall’artista nel corso della sua prolifica carriera sia come solista che come frontman dei Police.

Giordana Angi on line:

IG: @giordanaangi
TK:@Giordanaangiofficial
YT: @giordanaangiofficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *