PERIPHERY: dopo sei anni tornano in Italia
PERIPHERY
Un live a Milano a gennaio 2024 con il nuovo disco
A quasi sei anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia, PERIPHERY torneranno nel nostro Paese per una data che si terrà
sabato 27 gennaio 2024 all’Alcatraz di Milano.
La band del Maryland ha annunciato il “The Wildfire European Tour 2024”, nuovo capitolo a supporto dell’ultimo album “V: Djent Is Not A Genre” pubblicato il 10 marzo 2023.
Tra le band capostipiti del filone djent e tra le più rappresentative del progressive metalcore, PERIPHERY saranno accompagnati in questo tour da altri gruppi che saranno annunciati prossimamente.
“Questo sarà il nostro primo tour in Europa in circa 4 anni e mezzo” dice Jake Bowen “Ora che Periphery V è uscito, so che siamo tutti entusiasti di visitare alcuni dei nostri posti preferiti e suonare le canzoni del nuovo disco. Stiamo esaminando opzioni davvero fantastiche per il supporto e annunceremo queste band molto presto. Questi spettacoli saranno pazzi, ci vediamo lì!”.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire dalle ore 11:00 del 2 agosto fino alle ore 10:59 del 4 agosto. Non sarà necessaria la registrazione al sito.
Prevendita generale su Ticketone a partire dalle ore 11:00 del 4 agosto.
Di seguito il riepilogo della data:
PERIPHERY
+ special guests
Sabato 27 gennaio 2024
Alcatraz
Milano
BIGLIETTI
Su Ticketone
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00
https://www.facebook.com/PeripheryBand