JAMES ARTHUR: arriva in Italia a febbraio 2024

Condividi

JAMES ARTHUR
BITTER SWEET LOVE
TOUR
Presenta il suo nuovo album

JAMES ARTHUR arriva in Italia. L’artista britannico dalla voce inconfondibile – con 38 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 16 miliardi di dischi venduti – sarà protagonista di una data unica nel nostro Paese prodotta e organizzata da Vivo Concerti:

lunedì 5 febbraio 2024FabriqueMilano.

Le prevendite saranno disponibili su Vivo Club a partire da mercoledì 20 settembre 2023 alle ore 10:00.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 22 settembre 2023 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 10:00.

Recentemente certificato ai Brit Billion e con una carriera decennale – che comprende 4 album in studio e innumerevoli concerti sold out – James Arthur ha ottenuto 4 album nella Top 10, con “Back From The Edge” del 2016 (certificato disco D’ORO in Italia) che ha raggiunto il primo posto.

La sua hit di successo “Say You Won’t Let Go” ha quasi 4 miliardi di streaming in tutto il mondo, trascorrendo 43 settimane in classifica UK e il video ufficiale della canzone ha raggiunto 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Il singolo è inoltre arrivato al primo posto in più di 10 Paesi, ottenendo lo status di multi-platino in tutto il mondo e il titolo di Diamond Single (con 10 milioni di copie certificate) negli Stati Uniti, rendendo James Arthur uno dei 100 destinatari di una certificazione RIAA Diamond Single nella storia. 

Con canzoni che spaziano dal pop, all’R’n’B, al soul, al rock e persino al rap, James Arthur ha dimostrato più volte che la sua voce potente non conosce confini. Il 26 gennaio 2024 uscirà il suo prossimo progetto discografico intitolato “Bitter Sweet Love”, già disponibile in pre-order e anticipato dai singoli “Blindside”, attualmente in radio, e “A Year Ago”.

https://www.facebook.com/JamesArthur


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *