NONAME: dopo 5 anni torna in Italia
NONAME
La rapper torna in Italia a gennaio 2024
A cinque anni di distanza dalla sua ultima volta in Italia – un incendiario show esaurito in prevendita a Milano – Noname torna nel nostro paese per un’unica data di presentazione del suo ultimo album Sundial, uscito lo scorso agosto.
Questo l’appuntamento con la rapper
mercoledì 31 gennaio 2024 Magazzini Generali di Milano
I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster .
Diventata un nome di rilievo della scena grazie ai suoi testi stimolanti accompagnati da un sound ricco e una straordinaria presenza scenica, Nonametorna con il botto dopo una lunga pausa.
Nonostante la sua assenza dalle scene dal suo ultimo album del 2018, Room 25, Noname è rimasta una figura rilevante e influente nella scena musicale, vantando quasi un milione di ascoltatori mensili solo su Spotify.
Il suo profondo impatto e il suo innegabile talento hanno radunato un seguito che ha atteso con impazienza il suo trionfante ritorno. L’artista adotta nella sua musica una prospettiva unica e potente, unendo la coscienza politica di Lil Simz, lo swag di Monte Booker e un’essenza soul che ricorda Anderson .Paak.
Adesso, con il suo ritorno, i fan possono aspettarsi un’elettrizzante fusione di generi che spinge sempre più in là i confini e fa risuonare i livelli spirituali più profondi di chi la ascolta.
NONAME
Sundial Tour 2024
Mercoledì 31 Gennaio 2024
Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.