beabadoobee: il suo nuovo album è dal vivo. ASCOLTA LO STREAMING
beabadoobee
Live In London
Contiene lo show registrato alla Brixton Academy del 2022
Ascoltalo in streaming
beabadoobee ha pubblicato il nuovo album “Live In London”, una speciale registrazione dal vivo del suo concerto sold out alla Brixton Academy di Londra, registrato integralmente il 19 ottobre 2022.
È stato il suo più grande show in UK da headliner e il suo ultimo spettacolo del tour Beatopia. Il tour è stato la celebrazione del suo secondo album in cui ha però suonato anche le canzoni più famose dei suoi lavori precedenti.
L’uscita di “Live In London” segue una serie di singoli pubblicati quest’anno per beabadoobee, tra cui “The Way Things Go“, attualmente in rotazione nella A-list di BBC Radio 1, e il singolo di successo “Glue Song“, che ha visto beabadoobee fare il suo debutto nella top 40 della UK Official Singles Chart e collaborare a una versione alternativa con l’amico e musicista Clairo.
“Glue Song” è stato trasmesso in streaming oltre 200 milioni di volte in tutto il mondo. beabadoobee ha iniziato il 2023 supportando la superstar globale Taylor Swift nella tappa americana del suo tour da record The Eras Stadium ed è tornata negli Stati Uniti per una serie di spettacoli da headliner sold out, tra cui due date principali al Terminal 5 di New York e una notte al Greek Theatre di Los Angeles.
beabadoobee – Live In London
10:36
Apple Cider
Care
Fairy Song
Worth It
Together
Charlie Brown
The Perfect Pair
Sunny day
He Gets Me So High
Yoshimi, Forest, Magdalene
See you Soon
Don’t Get The Deal
Sorry
She Plays Bass
Back To Mars
Last Day On Earth
Dye It Red
Talk
Coffee
Ripples
Cologne
Beabadoobee
Nata nelle Filippine e cresciuta a Londra, Beatrice Laus ha iniziato a registrare musica come beabadoobee nel 2017.
A soli 23 anni, beabadoobee ha due album acclamati e cinque EP sonoramente diversi al suo attivo, ricevendo anche nomination ai BRIT Award e ai BBC Sound Of e ha vinto il premio Radar 2020 di NME. Ha accumulato 5 miliardi di stream in tutto il mondo e ha una portata sociale di 8,5 milioni +, con un’enorme base di fan dedicata alla Gen-Z.
L’album di debutto di beabadoobee, “Fake It Flowers”, è stato pubblicato nel 2020 con grande successo di critica e ha debuttato nella top 10 delle classifiche del Regno Unito.
Il seguito del 2022 “Beatopia” è un mondo fantastico ma profondamente personale che si è formato nell’immaginazione di una beabadoobee di 7 anni e da allora è stato portato con sé. “Beatopia” ha debuttato nella top 5 delle classifiche del Regno Unito ed è stata accompagnata dal suo più grande tour nel Regno Unito tutto esaurito fino ad oggi, un enorme tour in Nord America e il suo primo tour in Asia. beabadoobee ha fatto tournée in tutto il mondo, supportando artisti del calibro di Taylor Swift, The 1975, Halsey e Clairo, e ha suonato in alcuni dei più grandi festival del mondo, tra cui Coachella, Glastonbury, Summer Sonic e molti altri.