ERIN K: undici date in Italia

Condividi

Con oltre 3 milioni di stream su Spotify la musicista americana residente a Londra, Erin Kleh torna in Italia per undici date live, per presentare l’ultimo album ”Sink to Swim”, prodotto da Kristofer Harris (Belle & Sebastian, Ghostpoet) e uscito in Italia a settembre 2023.

Questo il calendario:

giovedì 23 novembre: Pomopero, Breganze (VI)
sabato 25 novembre: Darsena, Castiglione del Lago (PG)
domenica 26 novembre: Funambolo, Benevento
mercoledì 29 novembre: Paddy’s, Catanzaro Lido
giovedì 30 novembre: Malavenda, Reggio Calabria.
venerdì 1 dicembre: Sonica, Siracusa
sabato 2 dicembre: Mono, Catania
domenica 3 dicembre: Bam, Ragusa  
mercoledì 6 dicembre: Colpo, Paola (CS)
giovedì 7 dicembre: Cantine Arpi, Foggia
sabato 9 dicembre: Deliri, Sora (FR) 
 

Erin presenta il tour così: “Sono davvero entusiasta di tornare in Italia, un posto in cui mi sento davvero a casa! Mi esibirò insieme ai miei talentuosi compagni di band, Luis Di Cicco, Ernesto Voza e Henrik Irgens, per promuovere il mio ultimo album Sink To Swim. Questo album è una raccolta di canzoni registrate nel Kent in UK. Ritengo che rappresenti fedelmente il mio stile, con il suo mix di umorismo e riferimenti autobiografici molto personali. Il sound del disco è stato voluto il più fedele possibile ai nostri concerti, quindi in questo tour aspettatevi di ascoltare i brani nelle versioni fedeli all’album. Questo perché in passato il sound dal vivo era molto diverso da quello dei dischi, quindi questa volta è stato bello ottenere un album che unisse i due sound. Inoltre, avremo alcune canzoni a sorpresa del passato e brani inediti da suonare per la prima volta. Non vedo l’ora!

Sink to Swim ha ottenuto molti consensi dalla sua uscita e il singolo “Keep Her” ha ricevuto il supporto di BBC Radio London e di BBC Radio 6 Music per la quale sono state registrate delle session, ottenendo anche l’airplay di BBC Radio 1. Le sincronizzazioni commerciali per Google LG sono l’ennesima prova che il songwriting di Erin sta gradualmente raggiungendo il pubblico più ampio che merita.
 

www.facebook.com/ErinKMusic
www.instagram.com/erin_k_music
https://erink.uk


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *