ASHNIKKO: la prima volta in Italia a Milano

Condividi

Capace di trasportare l’ascoltatore in universi unici e travolgenti, ASHNIKKO, rapper, cantautrice e produttrice statunitense arriva per prima volta in Italiail 10 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti per la data sono disponibilionline su vivoconcerti.com

Le canzoni di Ashnikko sono come portali. Si viene immediatamente calati in un mondo iper-eccitante e stravagante in cui le emozioni vengono amplificate, gli stereotipi di genere vengono stravolti e la rivincita regna sovrana.

Dal brat rap dei primi singoli come “Halloweenie” e “STUPID (ft. Yung Baby Tate)” al ludico alt-pop delle hit “Daisy” e “Slumber Party (ft. Princess Nokia)”, un sound in continua evoluzione è ancorato da un umorismo sfacciato e da una personalità sovversiva che non potrebbero appartenere a nessun altro.

Mentre DEMIDEVIL ha mostrato un approccio più diretto, affrontando direttamente i temi della rivoluzione sessuale e della vendetta, il suo album di debutto WEEDKILLER è più allegorico, orientato verso la liberazione e la perseveranza attraverso il buio per raggiungere la luce.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *