UNA NESSUNA CENTOMILA all’Arena in treno

Condividi

Cresce l’attesa per il doppio appuntamento sold out all’ARENA DI VERONA con “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA”, sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2024 due concerti in cui le grandi voci della musica si uniscono contro la violenza sulle donne.

Con Frecciarossa, main partner dell’evento e Treno Ufficiale, gli spettatori in possesso di biglietto dell’evento UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENAgrazie all’offerta FrecciaMUSIC, potranno usufruire di scontistiche dedicate per viaggiare a bordo dei treni Frecciarossa e Frecciargento,in modo comodo e sostenibile, per raggiungere e ripartire da Verona in occasione dell’evento, con sconti fino all’80% rispetto al biglietto base, utilizzando il codice “UNANESSUNACENTOMILA” in fase di acquisto.

Con questa partnership, Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS – e il Gruppo FS ribadiscono il proprio impegno sociale contro la violenza sulle donne e a favore della parità di genere.

Ogni anno, infatti, il Gruppo promuove diverse iniziative contro ogni forma di discriminazione e di violenza visibile ed invisibile ai danni delle donne.

Per info e dettagli consultare il sito Trenitalia.com

www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/offerte-per-eventi/Musica/una-nessuna-centomila-in-arena.html

Sul palcoscenico unico dell’anfiteatro veronese, dove già in passato le voci della musica si sono unite contro il femminicidio, le due serate saranno un doppio momento di festa e condivisione per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi dei due eventi, al netto dei costi, verranno erogati a strutture individuate dalla Fondazione Una Nessuna Centomila in base all’esperienza dalla stessa acquisita nel settore e tenuto conto dei progetti dei centri antiviolenza, del lavoro svolto dai medesimi e delle esigenze di questi ultimi. I proventi saranno destinati al sostegno dei centri, assicurando la continuità nel tempo delle attività da loro realizzate nei limiti dei contributi ricevuti e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne. La Fondazione Una Nessuna Centomila è nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti).

Gli utilizzi di tutte le risorse economiche raccolte nell’ambito di “UNA NESSUNA CENTOMILA – IN ARENA” verranno rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

UNA NESSUNA CENTOMILA: all’Arena in treno

Leggi qui per l’evento del 2022 alla RCF Arena Campovolo Reggio Emilia

Tutto sull’evento e la sua storia


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *