FAT DOG: tre date in Italia per i londinesi

Condividi

Si sono fatti conoscere come “live band più scatenata del 2023” (NME) grazie ai loro spettacoli dal vivo leggendari, ad alto tasso di frenesia ed energia propulsiva: i londinesi Fat Dog sbarcheranno in Italia in occasione di tre speciali date.

Saranno live

sabato 14 settembre allo Spring Attitude di Roma,
domenica 15 al Poplar Festival di Trento
lunedì 16 all’Arci Bellezza di Milano.

L’accesso alla data milanese è riservato ai tesserati ARCI. Abbonamenti e biglietti disponibili su www.virusconcerti.com

Si intitola WOOF. il disco dei Dog in uscita il 6 settembre per Domino Records, e le date italiane saranno l’occasione per ascoltarlo dal vivo insieme al nuovo singolo Running, un assaggio di trance scapestrata e contorta. Il video, diretto da Stephen Agnew, cita Ken Russell, Ingmar Bergman e MANDY, rivelando al contempo le vere origini del culto di Fat Dog e del loro vero leader. 

Capitanati dal maestro del ring Joe Love, con Chris Hughes alle tastiere, Morgan Wallce al sax, Johnny Hutchinson alla batteria e Ben Harris al basso, i Fat Dog sono una band proveniente dal sud di Londra e i loro formidabili spettacoli dal vivo e ad alto numero di ottani hanno – nel giro di poco tempo – conquistato una fervente fanbase, la quale ama purificarsi attraverso il rumore catartico dei Dog.

Con il supporto a band del calibro di Viagra Boys, Shame e Yard Act e tanti spettacoli internazionali alle spalle, i Fat Dog hanno fatto registrato il tutto esaurito alla Scala di Londra grazie a un solo singolo, lo scatenato “King of the Slugs”, un colosso di 7 minuti che attraversa i generi. 

https://www.instagram.com/fatdogfatdogfatdog_

https://www.facebook.com/fatdogfatdogfatdog


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *