BOTANIQUE 2024: il festival a Bologna

Condividi

Torna per la tredicesima edizione il BOtanique 2024 Festival di Bologna. Tanti i protagonisti di quella che sarà una vera e propria festa per condividere la passione più grande: la musica live.

Promuovere e valorizzare l’accesso alla cultura è da sempre la mission del BOtanique: anche per questa edizione torna l’abbonamento di soli 10 euro che consente l’ingresso a tutte le serate e gli eventi di giugno e luglio organizzati da Estragon.

Un’estate piena di musica ma non solo, al BOtanique sarà possibile seguire le partite di calcio dell’Italia e l’accesso ai Giardini di Via Filippo Re per l’occasione sarà gratuito.

Dal 14 giugno al 20 luglio si esibiranno artisti della scena musicale nazionale e internazionale: Nobraino, Killabeatmaker, Officina della Camomilla, Arab Strap, Tangerine Dream, Parbleu, La Crus, Fear, Cranes, JoyCut e King Hannah sono i primi annunciati.

Il calendario del BOtanique 2024

14.06 Nobraino
18.06 Killabeatmaker
19.06 Officina Della Camomilla
21.06 Arab Strap
26.06 Tangerine Dream
27.06 Parbleu
28.06 La Crus
03.07 Fear
04.07 Cranes
12.07 JoyCut
17.07 King Hannah


Link all’abbonamento
https://www.mailticket.it/manifestazione/R938/abbonamento-botanique-2024

L’area relax e la ristorazione, per quasi sei settimane, saranno il contorno e la cornice dei grandi eventi live e daranno la possibilità di spendere il tempo ascoltando il proprio artista preferito o godendosi la fresca aria serale tra un drink e i sapori dello street food. Sarà un festival totalmente “plastic free”, perché la plastica non verrà diffusa in alcuna forma all’interno dei giardini: l’acqua sarà gratuita e distribuita da appositi impianti refrigerati, bicchieri e stoviglie saranno in materiali derivati da carta o organici, niente cannucce.
BOtanique ha il contribuito di Bologna Estate e della Regione Emilia-Romagna.

 

CONTATTI

Sito webhttps://www.botanique.it/
Facebookhttps://www.facebook.com/BOtaniqueFestival
Instagramhttps://www.instagram.com/botaniquefestival/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *