TEEZO TOUCHDOWN: la star dell’hip hop per la prima volta in Italia

Condividi

La star dell’hip hop TEEZO TOUCHDOWN, il rapper crossover che vanta collaborazioni con i più grandi nomi dell’hip-hop mondiale, arriva per la prima volta in Italia.

La data, prodotta da Vivo Concerti, sarà parte della serata Akeem – The Greatest Night, che si terrà

sabato 6 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Tutte le info di biglietteria su www.vivoconcerti.com.

Pioniere della moda, espressionista artistico multimediale e poliedrico, Teezo Touchdown si approccia alla musica in una maniera unica e capace di trascendere i generi. Nato in Texas, cresce a pane e musica grazie al padre DJ, influenzato da rap, alt-rock, emo, heavy metal, R&B ed elettronica.

Nel 2018 pubblica i suoi due primi mixtape, The Example e Cover Boy, ma è con i suoi singoli successivi, in particolare il campionamento di “100 Drums” dei Panic! At the Disco, che Teezo acquisisce popolarità e collabora con artisti come Chance The Rapper e Trippie Redd.

Il 2020 coincide con un’impennata della sua carriera e un perfezionamento della sua identità artistica, attirando l’attenzione necessaria che lo porta a collaborare con marchi del calibro di Marc Jacobs e Balenciaga. Teezo Touchdown appare anche in brani di Tyler the Creator, Lil Yachty, Travis Scott e Drake; a settembre 2023 pubblica il suo album di debutto “How Do You Sleep at Night?” che vanta la presenza di featuring con Janelle Monáe e Fousheé e che ottiene un buon riscontro dalla critica.

https://www.instagram.com/teezotouchdown


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *