MASTER PEACE per la prima volta dal vivo in Italia
MASTER PEACE
Con al sua hit “Veronica” arriva per la prima volta dal vivo in Italia
Master Peace, che con la sua “Veronica” nel 2023 ha conquistato le radio italiane, è finalmente pronto ad arrivare dal vivo in Italia per la prima volta con un’unica data
venerdì 1° novembre 2024 all’Arci Bellezza di Mi.anob
iglietti saranno disponibili per i fan dell’artista dalle 10 di mercoledì 10 luglio e le vendite generali saranno aperte su Dicedalle 10 di venerdì 12 luglio . Oltre al biglietto, per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI .
Secondo Master Peace,«Se non credi in te stesso nessun altro lo farà», e quest’attitudine è ben presente sia nel singolo di debutto del 2019 Night Time che nella vera e propria rivolta indie del primo album How To Make A Master Peace. Master Peace, al secolo Peace Okezie, ha già collezionato diverse collaborazioni con artisti del calibro di Santigold, Georgia e The Streets e il suo debutto discografico gli è valso il premio Rising Star agli Ivor Novello Awards 2024 .
«Sembra che la gente creda in quello che sto facendo, anche se è solo l’inizio.»
Come Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not degli Arctic Monkeys e a Definitely Maybe degli Oasis, il debutto di Peace è un mix di duro realismo, ottimismo e fiducia nei giovani, scritto per unire le persone. Ascoltando brani come I Might Be Fake, Get Naughty e Los Narcos sembra che tutto sia possibile, mentre Shangaladang racconta com’è crescere nel Regno Unito per un giovane uomo di colore. Dopo anni trascorsi a trasformare Master Peacein qualcosa in cui vale la pena credere, il 2024 sembra destinato ad essere l’anno della svolta: Peace sta attualmente lavorando al secondo disco e pianifica di far uscire un nuovo EP durante quest’estate e di collaborare con nuovi artisti. Non vediamo l’ora!
MASTER PEACE
how to make a world tour
Venerdì 1° Novembre 2024
Milano, Arci Bellezza – via Giovanni Bellezza, 16/A
Biglietti disponibili su Dice. Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
Ingresso consentito ai possessori di tesseraARCI.