SUBSONICA: concluderanno il tour a Milano

Condividi

Il 7 settembre, il palcoscenico del Circolo Magnolia si animerà con un evento straordinario: i SUBSONICA saranno protagonisti della rassegna estiva “Cuori Impavidi”.

Dopo il clamoroso successo del “SUBSONICA 2024 TOUR” nei palazzetti di questa primavera (LEGGI QUI RECENSIONE), la band torinese è pronta a regalare ai fan un’ultima performance, con cui concluderanno a Milano la loro tournée estiva “LA BOLLA TOUR”.

I Subsonica, band torinese che ha saputo innovare e conquistare la scena musicale italiana e internazionale, continuano a sperimentare e a sorprendere con l’ultimo album “Realtà Aumentata”. Il disco, uscito il 12 gennaio, è composto da undici tracce che esplorano sonorità moderne e coinvolgenti, con grande riscontro e successo

“Cuori Impavidi”, rassegna curata da MI AMI e Circolo Magnolia, offre una serie di concerti che celebrano la musica e l’estate in un contesto unico e suggestivo. Il verde dell’Idroscalo di Milano, polmone verde della città, sarà nuovamente il palcoscenico perfetto per questa esperienza musicale unica, dove la musica si fonde con la bellezza della natura circostante.

MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo. La venue è dotata di tre palchi, un main stage in linea con i grandi festival europei, un second stage dalla capienza più ridotta e un park stage dedicato ai djset. Non manca un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria, all’hamburgeria e ad una zona chill con sdraio. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata, sia naturale che frizzante. All’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.

Tutte le info su www.circolomagnolia.it

La programmazione dell’estate 2024: Link Rassegna Completa


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *