WISHBONE ASH: un libro di foto live e CD

Condividi

“No Easy Road – Wishbone Ash Live in the 70’s”, è un esclusivo libro da tavolo da collezione con foto live dedicato agli WISHBONE ASH,

Si tratta del primo tributo ufficiale alla vita on the road della band durante gli anni d’oro tra il 1970 e il 1980.

Questovolume di 216 pagine, in uscita il 30 agosto, offre uno sguardo unico sul percorso della band e contiene contributi di Martin Turner, Andy Powell, Steve Upton, Laurie Wisefield e del loro roadie storico Mark Emery.

“No Easy Road” include molte fotografie inedite scattate dai celebri fotografi come Jill Furmanovsky (Bob Dylan, Led Zeppelin), Michael Putland (Rolling Stones, Paul McCartney), Barry Plummer (Jimi Hendrix, Bob Marley) e Dick Barnatt (Alice Cooper, Rod Stewart), oltre a fotografie tratte dall’archivio privato dei membri della band e immagini di rari cimeli e memorabilia del tour.

Limitato a sole 1000 copie, ogni libro è corredato da una foto firmata dai quattro membri della band: Laurie Wisefield, Andy Powell, Steve Upton e Martin Turner.

Il libro è confezionato in una custodia rigida contenente un CD bonus con 10 tracce del concerto KRO-NCRV, originariamente trasmesso in Olanda durante lo storico Startruckin’ 75 Tour, un documento essenziale per ogni appassionato degli Wishbone Ash.

“No Easy Road”, la storia definitiva di una delle più grandi band dal vivo del mondo, segue la recente release per il 50° anniversario di “Argus”, il classico del 1972 della band pubblicato da Madfish.

Il trail

https://www.facebook.com/search/top?q=wishbone%20ash


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *