BLUR: in arrivo l’album live

Condividi

Il 26 luglio uscirà “Live at Wembley Stadium”, un album live che documenta i due concerti storici dei BLUR tenutisi l’8 e 9 luglio 2023 allo stadio di Wembley, a Londra (per la prima volta nella loro carriera in quella struttura).

Questi eventi hanno segnato il ritorno della band dopo quasi dieci anni di assenza dal palcoscenico e hanno attirato un pubblico di oltre 150.000 fan. Sebbene Damon Albarn avesse espresso il desiderio di tenere un solo concerto, la band ha deciso di esibirsi in due serate, offrendo un mix di nuove canzoni dall’album “The Ballad of Darren“, uscito un anno prima, e i loro successi più iconici come “Beetlebum”, “Coffee and TV”, “Song 2”, “Parklife” e “Girls & Boys”.

Oltre al disco live, sarà rilasciato anche un documentario intitolato “Blur: To the End”, che esplora la storia recente della band, disponibile nelle sale cinematografiche del Regno Unito e dell’Irlanda a partire dal 19 luglio.

Inoltre, il 6 settembre è prevista la proiezione della registrazione di uno dei concerti di Wembley, anch’essa limitata alle sale cinematografiche inglesi e irlandesi.

Queste iniziative rappresentano un’importante celebrazione del ritorno dei Blur e della loro eredità musicale, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere momenti storici della band.

Scaletta:

8 e 9 luglio 2023

St. Charles Square
There’s No Other Way
Popscene
Tracy Jacks
Beetlebum
Trimm Trabb
Villa Rosie
Stereotypes
Out of Time
Coffee & TV
Under the Westway
End of a Century
Country House
Parklife (with Phil Daniels)
To the End
Oily Water
Advert
Song 2
This Is a Low

Encore:
Lot 105
Girls & Boys
For Tomorrow
Tender (with London Community Gospel Choir)
The Narcissist
The Universal

https://www.facebook.com/blur


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *