ELDERBROOK: elettronica underground

Condividi

Il cantautore e produttore britannico di elettronica underground ELDERBROOKarriva a Milano con la data italiana del suo “Another touch – european tour 2024”. Il concerto è in calendario giovedì 7 novembre 2024 ai Magazzini Generali.

Alexander Kotz – meglio conosciuto come Elderbrook – nasce nel 1993 a Londra e cresce influenzato da una vasta gamma di generi e artisti, dal jazz e dal funk passando dalla classica e dal pop, anche grazie ai genitori appassionati di musica.

Elderbrook inizia a scrivere canzoni a 12 anni e a produrre musica a 16 anni, e a soli 18 anni pubblica due EP e diversi singoli che gli valgono l’attenzione della scena musicale underground.

Trasferitosi a Berlino, nel 2017 pubblica il suo primo album intitolato “Simmer Down”, che riceve il plauso di fan e critica.

Da allora ha collaborato con Andhim, Rudimental, Gorgon City, Camelphat e ZHU e suona in tour in tutta Europa, partecipando a festival come Glastonbury e The Great Escape, con dei live in cui unisce mix di vecchia e nuova musica. Elderbrook si è rapidamente affermato come uno dei produttori più influenti della scena musicale elettronica underground, la cui unione di scrittura profonda e ritmi deep house è piacevolmente accolta dai fan di tutto il mondo. 

https://www.facebook.com/Elderbrookmusic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *