LA CRUS: il nuovo ospite live a Milano
LA CRUS
Annunciato il nuovo e ultimo ospite del live a Milano
Sarà MANUEL AGNELLIil nuovo ospite che affiancherà la band dei LA CRUS nel live al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco previsto per le ore 21,00 di Martedì 3 settembre 2024.
Da sempre le due realtà artistiche milanesi sono collegate da lunga amicizia e profonda stima che per una sera si concretizza in questo live in cui il duo presenta il nuovo album.
Il frontman degli Afterhours completa il cast della serata aggiungendosi ai quattro colleghi/amici già comunicati nei giorni precedenti (vedi sotto)
===========
LA CRUS
Annunciati i primi ospiti del live a Milano
I LA CRUS tornano live a Milano. Si esibiranno al Castello Sforzesco martedì 3 settembre 2024. Ad accompagnarli in questo nuovo concerto milanese ci saranno alcuni ospiti, amici di lunga data della band.
Questi i PRIMI quattro nomi annunciati
– STEFANO “EDDA” RAMPOLDI; protagonista da decenni della Milano musicale alternativa, prima con i Ritmo Tribale e poi con i suoi dischi solisti.
– GIOVANNI FERRARIO; produttore, chitarrista e cantautore, direttamente dal tour di PJ Harvey un grande musicista e un grande amico dei La Crus.
– PAOLO MILANESI; il suo stile ha contraddistinto fin dall’inizio il suono dei La Crus. Virtuoso e amato trombettista è da sempre considerato il quarto componente della band.
– RACHELE BASTREGHI; già con i Baustelle e autrice di due dischi solisti, è polistrumentista, penna e voce inconfondibile di un cantautorato raffinato e intrigante.
Altri ospiti saranno annunciati nei giorni precedenti il concerto
Ultimi biglietti disponibili su DICE
“Proteggimi Da Ciò Che Voglio”, il nuovo album dei LA CRUS è stato pubblicato su etichetta Mescal il 22 marzo.
Anticipato dalle riletture di “Io Confesso” (con Carmen Consoli) e “Come Ogni Volta” (con Colapesce Dimartino) si è visto rappresentare dalla pubblicazione del singolo “Mangia Dormi Lavora Ripeti” seguito da “La Rivoluzione”, con 2 ospiti di altissimo livello: Vasco Brondi e Slavoj Žižek
Tutte queste atmosfere ed energie si sono riversate di palco in palco in un tour che ha attraversato la penisola tra fragorosi applausi grazie al talento di Joe / Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica), Cesare Malfatti (chitarre e campioni), Chiara Castello (tastiere e cori), Marco Carusino (basso e chitarre) e Leziero Rescigno (batterie).
La band aveva già presentato live il nuovo album con un concerto a Milano lo scorso maggio. (Leggi qui la recensione)