NIALL HORAN: i due album live

Condividi

Niall Horancelebra il suo incredibile tour mondiale di quest’anno – “THE SHOW” LIVE ON TOUR – con due album live in uscita che contengono il meglio di quei concerti.

Il primo di questi è The Show: Live From Madison Square Garden già disponibile, contenente una collezione dei migliori momenti tratti dalle due date sold-out dell’ex One Direction presso la leggendaria venue newyorkese.

ASCOLTALO QUI IN STREAMING

NIALL HORAN: due album live in uscita

Ora i fan possono ascoltare il secondo volume The Show: Live On Tour, che include il set del Madison Square Garden arricchito da 10 tracce registrate in diverse città come Milano, Melbourne, Tampa, Tokyo, Londra e Łódź.

NEILL HORAN

I due album saranno disponibili in vinile dal 22 Novembre, inclusa la versione da collezione The Show: Live On Tour Deluxe Vynil – il pre-ordina QUI.

Nel trailer pubblicato da Niall e che segue il suo ingresso sul palco, l’energia e l’attesa sono palpabili.

Le canzoni presenti in queste due release sono tratte da tutti e tre gli album solisti incluso The Show, che ha fatto il suo debutto alla #1 della Top Album Sales di Billboard e ha raggiunto i vertici delle classifiche in U.K., Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Olanda e Belgio, tra gli altri. I fan potranno rivivere le sorprendenti esecuzioni con band della trionfale “Heaven”, della gemma pop dal ritmo incalzante “Slow Hands” e della prima uscita da solista di Horan, l’intima e acustica “This Town”, oltre ai brani preferiti dai suoi ascoltatori e pubblicati negli ultimi otto anni.

The Show: Live On Tour Deluxe Vinyl è un cofanetto triplo disponibile in esclusiva per lo store di Universal Music Italia. Contiene 20 tracce live di stampate su due LP colorati rosso e oro con effetto splatter più una cover lenticolare. All’interno, i fan troveranno non solo un poster a due facce ma anche le foto di tutti gli show presenti nell’album in 4 litografie, che potranno essere inserite nelle due tasche interne del cofanetto per una personalizzazione completa.

Questo tour è il più grande mai sostenuto da Niall e il primo dopo il Flicker World Tour del 2018. “THE SHOW” LIVE ON TOUR 2024è partito a Febbraio con due date alla Belfast Arena nella sua Irlanda. Dopo avere attraversato Europa, Australia e Asia, Horan ha chiuso la serie di concerti in Nord America ad inizio Agosto con due sold-out al The Kia Forum di Inglewood. Il 23 di Agosto ha toccato di nuovo l’Irlanda con due date al 17th-century Royal Hospital Kilmainham di Dublino per poi proseguire con Centro e Sud America.

Cantautore per quasi tutta la vita che ha imparato a suonare la chitarra da bambino in Irlanda – e che cita la partecipazione a un concerto degli Eagles all’età di 4 anni come un momento cruciale nella formazione della sua sensibilità – Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e ha girato il mondo più volte come parte degli iconici One Direction. Nel 2017 ha debuttato come solista con Flicker, un album certificato platino e in vetta alle classifiche con il singolo “Slow Hands”, vincitore del triplo platino. Nel 2020 è stato l’anno di Heartbreak Weather, che ha raggiunto la vetta della classifica degli album ufficiali del Regno Unito e della classifica Top Album Sales di Billboard. Nel 2023 Niall entra a far parte del programma The Voice della NBC e ottiene due vittorie consecutive come coach grazie alle vittorie dei concorrenti Gina Miles e Huntley.

www.niallhoran.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *