BABY GANG: tour in Italia ed Europa
BABY GANG
Da ottobre 2024 live tour con date in Italia ed Europa
Il calendario
Da ottobreBABY GANG, il protagonista della scena urban porterà sul palcola sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale.
Il tour di Baby Gang partirà in Italia, girerà in Europae ritornerà nel nostro paese per una serie di date nei palasport.
L’anteprima del tour nei club europei THE END OF THE WORLD EUROPEAN TOUR sarà quella del 25 ottobre al Circo Momo de L’Aquila, il primo vero concerto della carriera di Baby Gang, finalmente libero di dedicarsi alla sua musica e ai suoi fan, portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada. Seguirannonovelive nei più importanti club europei, dal Bataclan di Parigi, all’Astra di Berlino.
A dicembre Baby Gang torna in Italia con LA FINE DEL MONDO TOURcon 3date nei palasport italiani.
Questi tutti i concerti (prodotti da Trident Music):
25 ottobre al Circo Momo de L’Aquila (DATA ZERO)
28 ottobre al Razzmatazz di Barcellona
29 ottobre a La Riviera di Madrid
31 ottobre allo X-TRA di Zurigo
2 novembre alla Live Music Hall di Colonia
4 novembre al Cirque Royal di Bruxelles
5 novembre al Bataclan di Parigi
6 novembre al Rockhal Club di Lussemburgo
8 novembre all’Arenavägen 75 di Stoccolma
10 novembre all’Astra di Berlino
12 dicembre al Palaprometeo di Ancona (inizialmente prevista il 27 aprile 2024)
14 dicembre all’Unipol Forum di Assago, Milano (inizialmente prevista il 6 maggio 2024)
21 dicembre all’Inalpi Arena di Torino (inizialmente prevista il 30 aprile 2024)
Sono aperte le prevendite.
Per The End Of The World European Tour: https://bit.ly/babygangeuropeantour.
Per La fine del mondo Tour: www.tridentmusic.it/eventi-trident-music/baby-gang-live/.
I biglietti dei concerti nei palasport italiani, inizialmente previsti in primavera, rimangono validi per le nuove date a dicembre.
Zaccaria Mouhib è nato a Lecco il 26 giugno 2001 da genitori immigrati, originari del Marocco. A soli undici anni lascia la famiglia per non gravare sulla difficile situazione economica ma si scontra con i forti pregiudizi della società odierna nei confronti delle sue origini. Crescere sulla strada senza un posto sicuro in cui dormire e senza delle figure di riferimento lo porta a mettersi talvolta contro la Legge, finché scopre di avere una voce che non viene ignorata, grazie alla musica.
Il suo primo brano “Street”, pubblicato su YouTube a 17 anni, raggiunge un successo inaspettato. Baby Gang inizia a credere nelle sue capacità artistiche, grazie anche all’aiuto di don Claudio Burgio dell’associazione Kayros, e comincia una nuova fase della sua vita. Quello che rimarrà costante, nella sua scalata alle classifiche, sarà la sua scelta sociale e politica di cantare con fierezza delle proprie origini e delle difficoltà che ha vissuto.
Ha all’attivo due ep, “EP1” (2021) e “EP2” (2022), certificati Oro, e tre album “ Delinquente” (2021), Oro, “Innocente” (2023), Platino, “L’Angelo del Male” (2024), Oro. Ha fondato l’etichetta No Parla Tanto Records.