EMMA: dopo il disco i palasport

Condividi

È in radio e su tutte le piattaforme digitali “HANGOVER” con Baby Gang, il nuovo singolo di EMMAche anticipa l’uscita di SOUVENIR Extended Edition, il disco che è la seconda parte del suo viaggio musicale – con sei nuove tracce – in uscita il 4 ottobre, dopo seguiranno le date nei palasport.

Un video accompagna il nuovo brano, scritto da EMMA, BABY GANG e OLLY e composto e prodotto da JVLI. Hangover è una ballad dalla sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con Souvenir e continuato quest’anno con Apnea e Femme Fatale. Ad arricchire il brano la voce di Baby Gang, che Emma ritrova al suo fianco dopo la collaborazione sul brano “In Italia 2024” di e con Fabri Fibra.

Questa la tracklist di SOUVENIR Extended Edition: APNEA, HANGOVER (feat. Baby Gang), VITA LENTA, PRETAPORTER, FRENCH RIVIERA, LACRIME, FEMME FATALE, CENTOMILA, INIZIAMO DALLA FINE, AMORE CANE (feat. Lazza), MEZZO MONDO, INTERVALLO, SENTIMENTALE, CARNE VIVA, CAPELLI CORTI, INDACO e TAXI SULLA LUNA (con Tony Effe). 

Dopo i concerti nei club, l’autunno scorso, e quest’estate nei più importanti festival italiani, EMMA a novembre tornerà live nei palasport di MILANO, ROMA e BARI per uno show unico. 

Queste le date in programma: 

11 NOVEMBRE – MILANO – UNIPOL FORUM
14 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
17 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale. Con il nuovo disco SOUVENIR (certificato platino) ha raggiunto il primo posto della classifica FIMI/GfK ad una settimana dall’uscita. Ha lasciato tutti senza fiato con Apnea, brano presentato al Festival di Sanremo 2024 e certificato doppio platino, e ha continuato a farci ballare durante l’estate con “Femme Fatale” (certificato oro). In un solo anno ha collezionato 6 dischi di platino e 5 dischi d’oro con i suoi ultimi successi.

https://www.facebook.com/emma.marrone


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *