LAWRENCE: a febbraio 2025

Condividi

I LAWRENCE annunciano l’unica data italiana del loro “Family Business tour”, l’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è per giovedì 27 febbraio 2025 a Milano presso il Circolo Magnolia, e sarà l’occasione per ascoltare le canzoni del quarto album della band pop-soul newyorkese uscito quest’estate, da cui il tour prende il nome. 

I biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 10:00.

I due fratelli Lawrence, Clyde (voce e tastiere) e Gracie (voce e tamburello) iniziano a scrivere canzoni fin dall’infanzia e dopo aver suonato insieme per anni fondano ufficialmente i Lawrence, una band soul-pop di otto elementi, composta da amici musicisti. Ad affiancare i due fratelli nella formazione ci sono Sam Askin (batteria), Sumner Becker (sassofono contralto), Jordan Cohen (sassofono tenore, sassofono baritono, cori), Michael Karsh (basso, cori), Jonny Koh (chitarra, cori) e Marc Langer (tromba). Il gruppo si è guadagnato fin da subito un pubblico affezionato grazie al suo sound altamente energetico dato dalle voci esplosive che sono guidate da potenti tastiere e strumenti a fiato.

Nel luglio del 2021, i Lawrence pubblicano il loro album “Hotel TV” con Beautiful Mind Records, l’etichetta del autore e cantautore vincitore di un Grammy Jon Bellion, che ha co-prodotto e co-scritto le canzoni dell’album. I brani dell’album ottengono decine di milioni di streaming su tutte le piattaforme e diventano virali su Tik Tok e Instagram; tra gli altri, la band ha suonato il singolo “Don’t Lose Sight” al Jimmy Kimmel Live e al Late Show con Stephen Colbert. L’uscita dell’album Hotel TV nel 2021 è supportata anche dall’Hotel TV Tour in tutto il Nord America. Il gruppo ha aperto per i Rolling Stones al MetLife Stadium nel maggio 2024 ed è stato in tour con i Jonas Brothers nel loro tour in Nord America nel 2023.

Il 2024 rappresenta una nuova era per i Lawrence: il loro quarto album in studio “Family Business” esce il 21 giugno 2024 per Beautiful Mind Records, e viene accompagnato dal loro più grande tour da headliner in Europa e Nord America, che comprende luoghi iconici come il Radio City Music Hall di New York e due date al Forum di Londra. A precedere l’album quattro singoli, tra cui “I’m confident that I’m insecure”, “23”, “Guy I Used To Be” e la title track dell’album, “Family Business”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *