RACHELE BASTREGHI: il suo concerto arriva a Torino

Condividi

“Un giorno da Psychodonna” è un concerto disegnato che nasce dalle canzoni di “Psychodonna”, il disco di RACHELE BASTREGHI, e dai disegni di Alessandro Baronciani.

Con il suo concerto solistaRACHELE BASTREGHIsta girando nei club, questo il prossimo appuntamento

Venerdì 8 novembre 2024
spazio211 – Torino
Doors h 21
Biglietto in prevendita eu 14 + ddp
prevendite attive su dice

Un concerto intimo e trascinante per voce, piano ed elettronica dove Rachele Bastreghi e Mario Conte suoneranno dal vivo mentre Alessandro Baronciani disegnerà in diretta. Lo spettacolo immagina un giorno nella vita di una ragazza che ha, finalmente, una “stanza tutta sua”, un posto dove rinascere ogni mattina, rivoluzionando e inventando un nuovo Mondo possibile dopo il tramonto.

Dopo il lungo e fortunato tour con i Baustelle (Leggi qui la recensione) Rachele riprende il suo racconto solista, portando sul palco uno show intimo e trascinante, dove le sue canzoni si mescolano ad altre, creando un luogo sospeso in cui dolcezza e rivoluzione convivono.

Dopo il successo dei concerti disegnati con Colapesce e il concerto a fumetti di Quando tutto diventò blu insieme a Corrado Nuccini, Ilariuni dei Gomma e Her Skin, Alessandro Baronciani torna sul palco insieme a Rachele Bastreghi (cantante dei Baustelle) in uno spettacolo inedito creato sulle suggestioni derivanti dall’ascolto del suo ultimo disco solista Psychodonna. Un concerto mai visto prima suonato e disegnato dal vivo insieme al musicista e produttore Mario Conte. La regia del suono è curata da Lorenzo Caperchi.

Rachele Bastreghi è una musicista, chanteuse e anima femminile dei Baustelle, è una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana.

Alessandro Baronciani è fumettista, illustratore, art director, grafico e musicista.

Mario Conte, napoletano, produttore, musicista e sound designer, vive e lavora a Milano, numerose le collaborazioni in studio e live con artisti italiani ed internazionali.

https://www.facebook.com/rachelebastreghi


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *