NEW MODEL ARMY: concerto rinviato
NEW MODEL ARMY
Il concerto previsto a novembre 2024 è rinviato al 2025
A seguito di un problema di salute del batterista Michael Dean i NEW MODEL ARMY si trovano costretti a rinviare l’intero tour. Il concerto italiano dei NEW MODEL ARMY previsto per martedì 12 novembre 2024 al Legend Club di Milano è quindi rinviato di un anno, a martedì 11 novembre 2025, sempre nella stessa venue.
I biglietti già emessi saranno validi per la nuova data, e le vendite sono già state riaperte su Ticketone e Ticketmaster.
Questa la dichiarazione ufficiale della band:
«Fin dall’inizio del nostro tour Unbroken, Michael ha suonato con un nervo compresso nel braccio sinistro. Grazie a un mix di antidolorifici e volontà di ferro ha affrontato un concerto dopo l’altro per tutta la primavera, ma in estate anche il braccio destro presentata dei nervi compressi e per questo soffriva molto. All’inizio di settembre ha subito un’operazione al collo per liberare questi nervi ma sfortunatamente si è rivelata una procedura molto più complicata e invasiva di quanto ci avessero fatto credere, e avrà bisogno di molto tempo per riprendersi. Quindi, con rammarico, stiamo sospendendo il tour per il resto dell’anno e riprogrammeremo tutto per il 2025. Apprezziamo il fatto che molti di voi abbiano già fatto programmi per partecipare ai prossimi concerti e ci scusiamo molto per qualsiasi inconveniente causato.»
NEW MODEL ARMY
Unbroken Tour Part II
Martedì 12 Novembre 2024
Nuova data: Martedì 11 Novembre 2025
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00
Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.