LIMP BIZKIT: un unico live a marzo 2025

Condividi

LIMP BIZKITtornano finalmente in Italia con un unico appuntamento dopo nove anni di assenza. La band americana capitanata dall’iconico cantante e frontman Fred Durst sarà il 29 marzo 2025 all’Unipol Arena di Bologna.

Pionieri del genere nu metal e straordinari esecutori negli show dal vivo, i Limp Bizkit sono pronti ad approdare nel nostro paese con uno show potente, degno della loro fama.

Nella stessa occasione si potrà assistere non solo allo show dei Limp Bizkit, ma anche a una serie di esibizioni di grande impatto da parte di artisti che apriranno l’evento.

Si partirà con l’energico punk-rock di Karen Dió, seguita dal synth-punk di N8NOFACE nel suo stile distintivo, e a seguire Ecca Vandal con il suo connubio tra punk e hip-hop e uno degli artisti di spicco del movimento trap metal, BONES, ognuno con un set di 30 minuti.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Con milioni di dischi venduti a livello globale e un repertorio con centinaia di milioni di stream che include brani cult come “Rollin'”, “Break Stuff” e “My Way”, i Limp Bizkit continuano a infiammare i palchi di tutto il mondo. La loro capacità di fondere rap, metal e influenze alternative ha definito un’era musicale e uno stile, consacrandoli come una delle band più influenti degli anni ’90 e 2000.

https://www.facebook.com/limpbizkit


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *