PAUL DI’ANNO: annullati i concerti
PAUL DI’ANNO
dopo la sua prematura scomparsa annullati i concerti
In data 21 ottobre 2024 è arrivata la bruta notizia del prematuro decesso di PAUL DI’ANNO, (classe 1958) ex frontman degli IRON MAIDEN ed ora solista e pertanto i suoi concerti sono stati annullati.
R.I.P. Paul.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato trasmesso dall’agenzia italiana che lo promuove e organizza i suoi concerti nel nostro paese.
Con profondo dolore annunciamo la scomparsa di PAUL DI’ANNO, celebre ex cantante degli IRON MAIDEN, che ci ha lasciati prematuramente.
Paul ha segnato un’era indimenticabile nella storia dell’heavy metal, regalando al mondo un’eredità musicale che vivrà per sempre nei cuori dei fan. La sua voce e la sua energia hanno definito un’epoca, influenzando generazioni di musicisti e appassionati.
Ci stringiamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato e seguito nel corso della sua carriera.
Noi della Big Tuna Entertainment & Booking Acency, agenzia di rappresentanza di Paul Di’Anno per l’Europa continentale, siamo profondamente rattristati da questa perdita. A seguito di questo tragico evento, le prevendite per i concerti previsti saranno interamente rimborsate.
Gli acquirenti verranno contattati direttamente dalle piattaforme di biglietteria per tutte le informazioni relative alle modalità di rimborso.
Siamo certi che la memoria di Paul vivrà per sempre attraverso la sua musica e il suo impatto sulla scena musicale mondiale.
Con affetto e rispetto
Big Tuna Entertainment & Booking Acency
Il cantante britannico (Paul Andrews all’anagrafe), che da tempo soffriva di problemi di salute, ma continuava ad esibirsi su una sedia a rotelle, era atteso in Italia per quattro concerti:
- 5 dicembre 2024, Orion Arena, Ciampino (Roma)
- 6 dicembre 2024, Fuori Orario, Taneto (Reggio Emilia)
- 7 dicembre 2024, Capitol, Pordenone
- 8 dicembre 2024, Druso, Bergamo
https://www.instagram.com/pauldiannoofficial