AFROJACK primo headliner al SNOWLAND MUSIC FESTIVAL

Condividi

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha raccolto 15 mila presenze in 3 giorniSNOWLAND MUSIC FESTIVAL torna dal 24 al 26 aprile 2025 nella splendida cornice di Livigno (SO) e a inaugurare la line up come primo headliner ufficiale è l’icona della musica elettronica AFROJACK.

Afrojack, dj e produttore di fama mondiale, vincitore di un Grammy Award, è noto per innovare e spingere la musica in nuove direzioni. Dopo il successo di “Take Over Control”, ha collaborato a brani di successo per artisti come Beyoncé, Pitbull e Will.i.am. È stato inserito tra le “50 persone più importanti nell’EDM”da Rolling Stone e nella lista “30 Under 30” di Forbes. Nel 2010 vince il Grammy per il remix di “Revolver” di David Guetta & Madonna; negli anni seguenti riceve svariate altre nomination, tra cui quella per “Hero” con David Guetta nel 2021. Si è esibito nei principali festival mondiali e ha pubblicato musica attraverso la sua etichetta Wall Recordings. I successi recenti includono “All Night” con Ally Brooke e “Anywhere With You” con Lucas & Steve e DubVision.

SNOWLAND MUSIC FESTIVAL è un evento unico in Italia, che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna. In località Passo Eira, a 2208 m di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. 

A ospitare l’edizione 2025 di SNOWLAND MUSIC FESTIVAL sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia. 

BIGLIETTI DISPONIBILI SU

www.snowland.it e www.ciaotickets.com

SNOWLAND MUSIC FESTIVAL è un evento in partnership tra Bivio LifeNAMELESS FESTIVAL Livigno.

#SNOWLANDLIVIGNO

https://snowland.it

https://instagram.com/snowlandlivigno?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.facebook.com/snowlandfestival


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *