NENA: dalla Germania a Bolzano
NENA
A ottobre 2025 in un live a Bolzano proporrà i suoi anni ’80
NENA, pseudonimo di Gabriele Susanne Kerner, arriva a Bolzano per un concerto in cui riproporrà la sua carriera, partendo dai successi degli anni’80 per arrivare ai più recenti.
L’appuntamento è fissato per il
18 ottobre 2025 allo Stadthalle (Palasport) di Bolzano.
Biglietti in vendita su TicketOne.
Con oltre 40 anni di carriera, 22 milioni di dischi venduti e un repertorio che ha segnato la storia della musica internazionale, Nena è pronta a salire sul palco a Bolzano con la sua inconfondibile voce sulle note dance pop delle sue canzoni.
Il concerto offrirà una miscela di successi , come l’iconico “99 Luftballons”, diffusasi perfino negli Stati Uniti insieme ad altri brani tedeschi portati dall’autrice Christiane F.
Con più di un milione di copie vendute negli USA e in tutto il mondo, il brano è diventato fin da subito la hit dell’artista.
Dagli esordi con la band The Stripes negli anni ’80 al suo percorso solista, Nena ha saputo rinnovare la sua musica, mantenendo intatto il suo spirito e il suo messaggio.
Canzoni che spaziano dal pop al rock, attraversando temi universali come l’amore, la pace e la speranza fanno ancora oggi parte del suo repertorio e del suo stile.
Di seguito i dettagli dello show.
NENA
18 ottobre 2025
Stadthalle (Palasport) – Bolzano
Biglietti in vendita da ora su TicketOne.
https://www.facebook.com/NENAofficial